Rayman
Alfista vintage
- 9 Luglio 2009
- 2,559
- 2,833
- 171
- 58
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- 155
- Motore
- 2000 turbo Q4
- Altre Auto
- 146 1.6 TS 120 cv , Toyota Paseo 1.5 , Fiat Stilo 1.9 Mjet, Piaggio Ciao ....
qll qlcs gli entra in tasca che ogni tanto la passano ancora in radio ma gente tipo rick astley o valeria rossi che vita fanno?Già, me lo sono chiesto anche io. Un po' come gli Europe con The Final Countdown.
Chiedo scusa ma mi sfugge il senso di questa reprimenda.Non mi sembra di aver citato il verbo "offendere" ma quello "istigare" ,
che va inteso come provocare , stuzzicare , punzecchiare ecc. ecc.
Inoltre ho precisato di guardare "tutto il contesto" che vale a dire anche al
di fuori di questa discussione quindi in tutto l'ambito del forum .
Se questo fosse un ambiente di lavoro potrebbe anche essere inteso come "Mobbig"
( sostantivo : Sistematica persecuzione esercitata sul posto di lavoro da colleghi o superiori
nei confronti di un individuo, consistente per lo più in piccoli atti quotidiani di emarginazione sociale,
violenza psicologica o sabotaggio professionale, ma che può spingersi fino all'aggressione fisica.)
e sarebbe quindi perseguibile legalmente .
Andando a fondo sono sicuro che si troverebbe un qualcosa di simile attinente al web
ma voglio sperare che non si debba arrivare a tanto e che ognuno faccia un esame di coscienza
riconoscendo i punti dove l'orgoglio personale ha prevalso su ciò che è giusto o sbagliato .
Viviamo in armonia e impariamo cosa sia l'umiltà .
Lo farò sicuramente appena avrò il tempo di scrivere con i tempi dovuti ,Chiedo scusa ma mi sfugge il senso di questa reprimenda.
Pensi davvero che qualcuno stia provocando continuamente qualcun'altro, addirittura ai limiti del mobbing?
Se ritieni il mio operato fazioso ti chiedo al cortesia di scrivermi in MP, sarò ben felice di darti tutte le motivazioni del caso, questo specifico così come eventuali altri.
E non perchè mi faccia problemi a dare chiarimenti in pubblico, come se avessi qualcosa da nascondere, è che non voglio inquinare ulteriormente questo topic.