eh Zio... non l'hai proprio visto la stroia infinita! che infanzia difficile!chi è m sto artax??
Era il cavallo di Atreiu, affondato nelle Paludi della Tristezza
non metto il video, se lo vedo piango!
eh Zio... non l'hai proprio visto la stroia infinita! che infanzia difficile!chi è m sto artax??
la mia infanzia è di 30 anni fa.... ed è un film che ho visto una volta sola e non è che mi abbia entusiasmato tanto.. come faccio a ricordarmelo? perchè non l'ho più rivistoeh Zio... non l'hai proprio visto la stroia infinita! che infanzia difficile!
Era il cavallo di Atreiu, affondato nelle Paludi della Tristezza
non metto il video, se lo vedo piango!
Forse l'avevo già condivisa ma al massimo la ripropongo!
la mia infanzia è di 30 anni fa.... ed è un film che ho visto una volta sola e non è che mi abbia entusiasmato tanto.. come faccio a ricordarmelo? perchè non l'ho più rivisto
haha! Anche la mia risale a 30 anni fa, ma l'ho visto un'infinità da voltela mia infanzia è di 30 anni fa.... ed è un film che ho visto una volta sola e non è che mi abbia entusiasmato tanto.. come faccio a ricordarmelo? perchè non l'ho più rivisto
Concordo, possiamo apprezzarlo solo noi ormai un po' attempati però... se lo fai vedere a un bambino del giorno d'oggi probailmente ti insulta.È bellissimo Zio....se vuoi, riguardatelo!!