Muso 147 restyling su 156

madmax_78

Alfista principiante
23 Aprile 2006
33
0
6
47
Sarà possibile?
Me lo chiedo perchè devo fare il muso restyling sulla mia 156 e invece del muso Giugiaro non mi sarebbe dispiaciuto quello della nuova 147.
Carrozzieri aiuto!!

Sarà possibile?
Me lo chiedo perchè devo fare il muso restyling sulla mia 156 e invece del muso Giugiaro non mi sarebbe dispiaciuto quello della nuova 147.
Carrozzieri aiuto!!

A prescindere dall'evidente aria taroccata che prenderà l'auto, c'è da dire che bene o male i frontali sono coerenti ed armonici con il resto dell'auto, a partire dai lamierati delle fiancate, sicuro che quello della 147 restyling si adatti bene?

:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se ci riuscissi saresti l'unico al mondo secondo me, avresti l'esclusiva. Perche non quello della 159 magari.?

Se ci riuscissi saresti l'unico al mondo secondo me, avresti l'esclusiva. Perche non quello della 159 magari.?

Con la 147 hai un minimo di compatibilità, con la 159 ci sarebbero molti adattamenti anche solo a causa delle dimensioni ben diverse.

Mi pare di aver letto che qualcuno ha tentato di adattare i fari della 159 su una 156 Giugiaro che già ne anticipava molte delle linee