Muso Alfa 156 Giugiaro su 1° serie Alfa 156

Invece amico, per il colore ? sembrano identici! tranne che il mio , è un 612 A, e quello è un 694 starlight.

Qui chiedi troppo, il tuo è il grigio metallizzato chiaro mentre il 694 è il grigio Sterling usato anche sulla 147 che dovrebbe essere una tonalità leggermente più color alluminio.

Dalle descrizioni paiono molto simili, probabilmente solo in certe condizioni di luce (e con macchina pulita) si noterà una leggera differenza
 
Ed eccomi tornato dalla missione XD stamattina, dopo 160 km di strada, tra andata e ritorno, sono andato a prendere questi pezzi, dell'Alfa 156 Giugiaro.Ho preso il portellone posteriore, 2 specchietti in tinta,il fregio anteriore, e le frecce bianche dei parafanghi.Li c'era pure una 156 prima serie, e da quella ho preso,un pannello porta interno lato passeggero,, e le pulsantiere, destra e sinistra.In totale, ho speso 100 euro per tutto,ed ho lasciato 2 specchietti neri, della prima serie.Ho fatto un buon affare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate se mi permetto di riprendere in mano questo thread Ma dato che ho portato a casa per una cifra ridicola una 156 selespeed 2003 con il 2000 iniezione diretta JTS da 166 cavalli e che è da riprendere un po' esteticamente pur non avendo grossi problemi ho intenzione di fare anch'io l'aggiornamento del muso alla versione Giugiaro, però mi trovo con un problema che non è mai stato affrontato o almeno di cui io non ho trovato nulla.
La mia 156 ha lavafari correttore automatico e fari allo xeno per cui mi domandavo se forse è meglio rompersi le scatole con i cablaggi o adattare il lavafari sul paraurti e i proiettori xeno sui fanali o se ci sono parti specifiche...
P.S. ho nelle amicizie/conoscenze alcuni operatori nelle rottamazioni e addirittura un proprietario di una grossa ditta di autodemolizione per cui porterei a casa per qualche foglio da 100 tutto il muso tranne il cofano che mi sembra non serva avanzo dei favori da amici meccanici che farebbero il lavoro dopo lavoro in compagnia a prezzo di cena e birra per chiedo cortesemente di esimersi da risposte come buttala via o lasciala com'è.... Grazie per le risposte
 
Ultima modifica: