Buongiorno a tutti, premetto che sono un nuovo iscritto e se commetto degli errori, Vi chiedo di perdonarmi....almeno le prime volte.
Ho una 156 Sportwagon del 2001 (De Silva) e causa una retromarcia azzardata di uno che usciva in retro da un parcheggio, devo cambiare il paraurti, un fanale e i due parafanghi che si sono insaccati (meno male ha detto che andava piano...poverina la mia Alfa!!).
Siccome di roba da cambiare ce nè abbastanza, mi sarebbe piaciuto aggiornare il frontale a modello Giugiaro e cercando di approfondire l'argomento, mi sono imbattuto su questa discussione, qualcuno di voi, l'hai poi fatto? Perchè avrei alcune domande da porre?
Mi sapete dire se la traversa superiore (quella a cui si trova fissato il meccanismo di chiusura del cofano) rimane sempre quella?
I motorini che azionano la regolazione altimetrica delle parabole sui fari Giugiaro, restano gli stessi di quelli del modello De Silva?
Le protezione in plastica nei passaruota (Alias parasassi/parasale) rstano gli stessi o cambiano?
Grazie a tutti in anticipo
Cordialmente
François