My Alert vs soluzioni di antifurto GPS

Anche l' antifurto di serie Alfa è canbus ma non sono quelli i sistemi di cui parlo: mosquito e igla hanno logiche di blocco motore completamente differenti da quelle di qualunque antifurto classico canbus
E quindi pensi che siano inviolabili ? O meno inviolabili degli altri ?
 
Bl
E quindi pensi che siano inviolabili ? O meno inviolabili degli altri ?
Non esiste un sistema inviolabile ma sicuramente sono lo standard di sicurezza attuale per gli antifurto. Di certo offrono una protezione maggiore ed attiva rispetto ad un tracker o ad un sistema volumetrico perimetrale classico. L' unica variabile utile in un antifurto è il tempo che serve al ladro per disinserirlo.
 
Io continuo a sostenere che un antifurto debba impedire il furto e non darmi il tracking dell'auto appena rubata. Quindi My Alert o qualunque altro sistema non mi interessano. Un sistema che rallenti il ladro nelle sue manovre a rigor di logica dovrebbe essere meglio di un GPS che traccia i movimenti dell'auto
 
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Nulla è infallibile come antifurto ma non sono manco tutti allo stesso livello. Per fare un esempio sui blocca disco da moto i marchi seri indicano da 0 a 20 il livello di sicurezza che poi altro non è che la difficoltà\tempo necessari per manometterli.
Detto questo il dubbio è appunto se andare su un antifurto serio con anche il GPS o accontentarmi del My Alert.
Sapere quanto costa il servizio a pagamento My Alter e qualche caratteristica in più aiuterebbe nella scelta.

Sulla mia attuale auto che come arriva la Tonale passa a mia moglie pago 210€ ogni anno ed ho un certo tipo di servizio che reputo valido, ma rispetto a qualche anno fa ho pure cambiato abitudini e potrei accontentarmi di meno ma stavo prima raccogliendo tutti i razionali.
 
Nulla è infallibile come antifurto ma non sono manco tutti allo stesso livello. Per fare un esempio sui blocca disco da moto i marchi seri indicano da 0 a 20 il livello di sicurezza che poi altro non è che la difficoltà\tempo necessari per manometterli.
Detto questo il dubbio è appunto se andare su un antifurto serio con anche il GPS o accontentarmi del My Alert.
Sapere quanto costa il servizio a pagamento My Alter e qualche caratteristica in più aiuterebbe nella scelta.

Sulla mia attuale auto che come arriva la Tonale passa a mia moglie pago 210€ ogni anno ed ho un certo tipo di servizio che reputo valido, ma rispetto a qualche anno fa ho pure cambiato abitudini e potrei accontentarmi di meno ma stavo prima raccogliendo tutti i razionali.
Per il costo di My Alert ti ho risposto prima My Alert vs soluzioni di antifurto GPS - ClubAlfa.it Forum per il resto poi valuta tu cosa ti conviene/convince di più.
 
Nulla è infallibile come antifurto ma non sono manco tutti allo stesso livello. Per fare un esempio sui blocca disco da moto i marchi seri indicano da 0 a 20 il livello di sicurezza che poi altro non è che la difficoltà\tempo necessari per manometterli.
Detto questo il dubbio è appunto se andare su un antifurto serio con anche il GPS o accontentarmi del My Alert.
Sapere quanto costa il servizio a pagamento My Alter e qualche caratteristica in più aiuterebbe nella scelta.

Sulla mia attuale auto che come arriva la Tonale passa a mia moglie pago 210€ ogni anno ed ho un certo tipo di servizio che reputo valido, ma rispetto a qualche anno fa ho pure cambiato abitudini e potrei accontentarmi di meno ma stavo prima raccogliendo tutti i razionali.
Se il GPS ti fa star tranquillo, l' antifurto è anche una cosa psicologica, installalo pure (in realtà alfa connect consente di impostare gli avvisi spazio-temporali che fanno esattamente la stessa cosa) ma al prezzo di un paio d' anni di un medio abbonamento installi un sistema valido e duraturo il cui compito è realmente quello di provare ad impedire il furto, non fornire posizioni a macchina già andata.
 
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Ma invece come vedete il classico caro buon vecchio interruttorino nascosto?
 
Ma invece come vedete il classico caro buon vecchio interruttorino nascosto?
Troppa elettronica in gioco su vetture con canbus ridondato. Ci sono strumenti che inibiscono L’ avviamento dialogando correttamente con la vettura, in particolare sul segnale del pedale freno o leva cambio.
 
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