My Alert vs soluzioni di antifurto GPS

Anche l' antifurto di serie Alfa è canbus ma non sono quelli i sistemi di cui parlo: mosquito e igla hanno logiche di blocco motore completamente differenti da quelle di qualunque antifurto classico canbus
E quindi pensi che siano inviolabili ? O meno inviolabili degli altri ?

Bl
E quindi pensi che siano inviolabili ? O meno inviolabili degli altri ?
Non esiste un sistema inviolabile ma sicuramente sono lo standard di sicurezza attuale per gli antifurto. Di certo offrono una protezione maggiore ed attiva rispetto ad un tracker o ad un sistema volumetrico perimetrale classico. L' unica variabile utile in un antifurto è il tempo che serve al ladro per disinserirlo.

Io continuo a sostenere che un antifurto debba impedire il furto e non darmi il tracking dell'auto appena rubata. Quindi My Alert o qualunque altro sistema non mi interessano. Un sistema che rallenti il ladro nelle sue manovre a rigor di logica dovrebbe essere meglio di un GPS che traccia i movimenti dell'auto

• Mi piace
Reazioni: veloce86
Nulla è infallibile come antifurto ma non sono manco tutti allo stesso livello. Per fare un esempio sui blocca disco da moto i marchi seri indicano da 0 a 20 il livello di sicurezza che poi altro non è che la difficoltà\tempo necessari per manometterli.
Detto questo il dubbio è appunto se andare su un antifurto serio con anche il GPS o accontentarmi del My Alert.
Sapere quanto costa il servizio a pagamento My Alter e qualche caratteristica in più aiuterebbe nella scelta.

Sulla mia attuale auto che come arriva la Tonale passa a mia moglie pago 210€ ogni anno ed ho un certo tipo di servizio che reputo valido, ma rispetto a qualche anno fa ho pure cambiato abitudini e potrei accontentarmi di meno ma stavo prima raccogliendo tutti i razionali.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Nulla è infallibile come antifurto ma non sono manco tutti allo stesso livello. Per fare un esempio sui blocca disco da moto i marchi seri indicano da 0 a 20 il livello di sicurezza che poi altro non è che la difficoltà\tempo necessari per manometterli.
Detto questo il dubbio è appunto se andare su un antifurto serio con anche il GPS o accontentarmi del My Alert.
Sapere quanto costa il servizio a pagamento My Alter e qualche caratteristica in più aiuterebbe nella scelta.

Sulla mia attuale auto che come arriva la Tonale passa a mia moglie pago 210€ ogni anno ed ho un certo tipo di servizio che reputo valido, ma rispetto a qualche anno fa ho pure cambiato abitudini e potrei accontentarmi di meno ma stavo prima raccogliendo tutti i razionali.
Per il costo di My Alert ti ho risposto prima My Alert vs soluzioni di antifurto GPS - ClubAlfa.it Forum per il resto poi valuta tu cosa ti conviene/convince di più.

Se il GPS ti fa star tranquillo, l' antifurto è anche una cosa psicologica, installalo pure (in realtà alfa connect consente di impostare gli avvisi spazio-temporali che fanno esattamente la stessa cosa) ma al prezzo di un paio d' anni di un medio abbonamento installi un sistema valido e duraturo il cui compito è realmente quello di provare ad impedire il furto, non fornire posizioni a macchina già andata.

• Mi piace
Reazioni: William79
Ma invece come vedete il classico caro buon vecchio interruttorino nascosto?

X