MY ALFA CONNECT - CONTEGGIO GG PROSSIMO TAGLIANDO

un degrado olio di un benzina con 6124 km? ma che vai in pista?

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 eh si si accomodatevi poi vediamo quanto vi durano i motori, soprattutto questi ultimi ritrovati all'avanguardia della tecnica🤣🤣🤣🤣🤣

Visualizza allegato 280955
Tra 2-3 mila km arrivo a 30mila chilometri e la spia degrado olio non si e' ancora accesa. Ho gia' fatto 2 cambi olio e non ho volutamente azzerato il degrado per vedere se la spia funziona. ;)

• Like
Reactions: gigalfa e kormrider
Dico che fino a 40000 non dice niente!

- Informazione Pubblicitaria -
11308-testata-motore-olio-1.jpg

• Like
Reactions: kormrider
Nell'ultima settima ho utilizzato 3 volte l'auto (20km, 200 km e 20km) per un totale 240km di superstrada e statale; il conteggio indica ora dopo l'azzeramento:
14.760 km o 352gg
Quindi il conteggio accelerato continua e non potranno dirmi che l'olio sia degradato dopo una settimana.....
La settimana prossima risentirò il concessionario per capire se il problema è software/elettronica, meccanico del motore stesso o progettuale e mi dovranno dire cosa intendono fare.

Nell'ultima settima ho utilizzato 3 volte l'auto (20km, 200 km e 20km) per un totale 240km di superstrada e statale; il conteggio indica ora dopo l'azzeramento:
14.760 km o 352gg
Quindi il conteggio accelerato continua e non potranno dirmi che l'olio sia degradato dopo una settimana.....
La settimana prossima risentirò il concessionario per capire se il problema è software/elettronica, meccanico del motore stesso o progettuale e mi dovranno dire cosa intendono fare.
Il conteggio mi sembra corretto, il 280cv benzina prevede cambio olio ogni 15.000 km. Tu ne hai fatti 240, è giusto che ora ti segni 14.760.

14.760 km o 352gg
Perché accelerato??🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Il conteggio mi sembra corretto, il 280cv benzina prevede cambio olio ogni 15.000 km. Tu ne hai fatti 240, è giusto che ora ti segni 14.760.
È giusto così, non è che sembra. La matematica è matematica non è ad capocchiam di minchiam.

X