My Alfa connect e servizi vari

Io sulla mia Junior spesso mi induca cose sbagliate tipo benzina e/o posizione, la tengo in garage, che spesso mi jndica ma da 2 giorni mi da il km e posizione errata ruferuta a quella di ieri
Succede spesso: trattasi semplicemente di non sincronizzazione con la vettura per segnale non sempre ottimale (soprattutto se l'auto si trova in luogo chiuso)

Buonasera a tutti,

Ieri sono andato a ritirare la mia Tonale MY25 1.5 160CV Veloce (🥰) vorrei avere dei chiarimenti riguardante l’app My alfa connect… con l’acquisto della vettura se non erro dovrei avere incluso per un certo periodo di tempo i servizi di quest’ultima, entrando nell’app mi dice che i servizi sono attivi, però quando vado su ‘gestione servizi connessi’ mi da solo i pacchetti acquistabili. Mentre su My Alfa mi da un errore che non capisco 😅 vi lascio qui le foto, scusate il disturbo e grazie mille a tutti! 🐍🇮🇹
Ho esattamente la stessa tua schermata di errore quando cerco di aprire My Alfa dall'app sulla mia Tonale MY23. Dopo numerosi tentativi con il Customer Care (peralto gentili) loro hanno alzato bandiera bianca e io me ne sono fatto una ragione. ;)

X