Ottima ideaIn effetti è strano!
Ma non disperare io attendrei ancora qualche giorno, nel frattempo io manderei una mail al supporto alfaconnect, dopo qualche giorno rispondono.
Anche questa è una gran bella idea. Domani mattina lo faccio! Certo, mi pare di capire che al riattacco verrò assalito da una caterva di errori e allarmi catastrofici sul display, ma mi pare anche che basti percorrere un po' di Km e tutto (sgrat) dovrebbe resettarsi da solo..Prova a riavviare la centralina, io per comodità ho scollegato il negativo dalla batteria e 10 minuti dopo aver riacceso la macchina, ha ricominciato a segnarmi i km giusti.
Sì, dopo la prima accensione devi ruotare lo sterzo tutto a sinistra e poi tutto a destra. Spegni e riaccendi una seconda volta e sei a posto.Ottima idea
Anche questa è una gran bella idea. Domani mattina lo faccio! Certo, mi pare di capire che al riattacco verrò assalito da una caterva di errori e allarmi catastrofici sul display, ma mi pare anche che basti percorrere un po' di Km e tutto (sgrat) dovrebbe resettarsi da solo..
Sperem..

Mi spiace, io ho risolto così... Prova a contattare Alfa Info more, loro mi avevano consigliato di riavviare la centralina anche se non sapevano dirmi dove si trovavaBatteria staccata per ca. 10 mins, riattaccata e risolto 10 errori vari e misti con panna, alla riaccensione.
Percorsi 40 Km.
Tutto uguale a prima, cambiato 'nc..
Doppio nervoso e ansia.