My Alfa Connect fermo al 18 agosto - normale ?

Ieri sono andato a Jesolo da Monza... niente.

Installata ora su un altro SAMSUNG, stessa storia. Apre e chiude le porte, ma Kilometri fermi a 9 giorni fa.

Nervoso.
 
Ultima modifica:
In effetti è strano! :rolleyes:
Ma non disperare io attendrei ancora qualche giorno, nel frattempo io manderei una mail al supporto alfaconnect, dopo qualche giorno rispondono.
 
  • Like
Reactions: agatti
A me non funzionava ho segnalato e sembrava tutto a posto. Poi 20 giorni fa ho messo la macchina in garage e mi dice tutto ok a venti giorni fa. Non so se sua normale o no
Credo che si aggiorni utilizzando la macchina spesso
 
Prova a riavviare la centralina, io per comodità ho scollegato il negativo dalla batteria e 10 minuti dopo aver riacceso la macchina, ha ricominciato a segnarmi i km giusti.
 
Lo stato vettura dovrebbe essere aggiornato solo ad ogni accensione (non so se c è un limite temporale o meno per lo scarico dati).
Geolocalizzazione si aggiorna anche a richiesta così come comando luci e porte.
A me funziona così.
 
In effetti è strano! :rolleyes:
Ma non disperare io attendrei ancora qualche giorno, nel frattempo io manderei una mail al supporto alfaconnect, dopo qualche giorno rispondono.
Ottima idea
Prova a riavviare la centralina, io per comodità ho scollegato il negativo dalla batteria e 10 minuti dopo aver riacceso la macchina, ha ricominciato a segnarmi i km giusti.
Anche questa è una gran bella idea. Domani mattina lo faccio! Certo, mi pare di capire che al riattacco verrò assalito da una caterva di errori e allarmi catastrofici sul display, ma mi pare anche che basti percorrere un po' di Km e tutto (sgrat) dovrebbe resettarsi da solo..

Sperem..
 
Ottima idea

Anche questa è una gran bella idea. Domani mattina lo faccio! Certo, mi pare di capire che al riattacco verrò assalito da una caterva di errori e allarmi catastrofici sul display, ma mi pare anche che basti percorrere un po' di Km e tutto (sgrat) dovrebbe resettarsi da solo..

Sperem..
Sì, dopo la prima accensione devi ruotare lo sterzo tutto a sinistra e poi tutto a destra. Spegni e riaccendi una seconda volta e sei a posto.✌🏻
 
  • Like
Reactions: agatti
Batteria staccata per ca. 10 mins, riattaccata e risolto 10 errori vari e misti con panna, alla riaccensione.

Percorsi 40 Km.

Tutto uguale a prima, cambiato 'nc..

Doppio nervoso e ansia.
 
Non è un problema della macchina. Goditela. Anche se una app che non va è fastidiosa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Batteria staccata per ca. 10 mins, riattaccata e risolto 10 errori vari e misti con panna, alla riaccensione.

Percorsi 40 Km.

Tutto uguale a prima, cambiato 'nc..

Doppio nervoso e ansia.
Mi spiace, io ho risolto così... Prova a contattare Alfa Info more, loro mi avevano consigliato di riavviare la centralina anche se non sapevano dirmi dove si trovava 🤣
 
  • Like
Reactions: agatti