My Alfa Connect fermo al 18 agosto - normale ?

il mio era fermo al 17 agosto, oggi si e' aggiornato "miracolosamente" in modo autonomo :rolleyes:
 
Beato te, a me ancora non va.

Giramento.
 
ma l'assistenza che dice?
Ho mandato una mail all'assistenza/sviluppo della App, sono in attesa di risposta.
Intanto volevo chattare con il customer care, ma finisco sempre a chattare un un chatbot. Ma sono io ******* o c'è modo di chattare con un umano e non con il bot ??
 
Ho mandato una mail all'assistenza/sviluppo della App, sono in attesa di risposta.
Intanto volevo chattare con il customer care, ma finisco sempre a chattare un un chatbot. Ma sono io ******* o c'è modo di chattare con un umano e non con il bot ??
io ho usato la chat.....ed ho sempre dialogato con una operatrice del servizio clienti 🤷‍♂️
 
Ci sono riuscito solo una volta, il resto sempre chatbot. Mi daresti l'URL che usi ? Mi viene il dubbio che io sia incappato in una solo-bot !!
Grazie.
 
Update: contattata assistenza via chat (umana), aperto ticket. Mi hanno chiesto uno screen shot dell'app, dove si veda che i dati risalgono a 12 giorni fa.

Inviata, attendo prossimo step.

Moderata fiducia.
 
  • Like
Reactions: viper307
Update: mi hanno scritto chiedendo altri due screenshot che mostrano la situazione motore e health info ferma a 15 gg fa. Mandati.

Sfiduciato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Update: mi hanno scritto chiedendo altri due screenshot che mostrano la situazione motore e health info ferma a 15 gg fa. Mandati.

Sfiduciato.
perchè sei sfiduciato? magari c'è un'avaria e la stanno sistemando.......io sono stato in contatto con loro per 1 anno per sistemare alcune cosine dell'app. e spero che continuino a migliorarla ( anche se dubito ).
Prima vedi se risolvono...... ;) ;) ;)
 
  • Like
Reactions: agatti