My alfa connect junior hybrid

carlogo

Nuovo Alfista
1 Luglio 2022
27
13
4
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Scusate, scrivo qui perché non c'è il gruppo junior.
Dall'app non riesco ad aprire e chiudere le porte ( e far lampeggiare) .
Devo fare qualcosa nelle impostazioni o devo chiamare il supporto?

Ciao io sabato ho ritirato junior ibrida, lunedi mattina ho fatto attivare i servizi connect, tutto ok posso lampeggiare i fari blocc e sblocc le porte tramite smart, pero' geolocalizzazione non disponibile. Ho inviato ora un.email al supporto.

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Ti conviene chiamare al numero che trovi nella app. Sono disponibilo e parlare con una persona è meglio

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao stamattina, sull.app e' andato tutto a posto, ora vedo la localizzazione, vedo anche l.autonomia in km rimasta. Forse si doveva sincronizzare e tarare il sistema uconnct attivato lunedi mattina.

Io ho la Junior da un paio di giorni e da ieri mi hanno attivato i servizi ma posso vedere solo il livello carburante e la localizzazione mi da l'ora in cui ho lasciato l'auto ma non quella in tempo reale.
Gli altri servizi come li attivo?

Buon pomeriggio, semplice curiosita' io ho sulla junior i servizi connect plus come credo tutti, sull.app.io posso vedere la localizzazione , posso blocc o sblocc porte, come pure il.lampeggio luci , vedo il report abs freni, pross tagliando e i km che posso ancora percorrere con la benzina nel serbatoio ci sono.altre funzioni che si devono.attivare? Se si come si fa oppure piano piano si attivano?
Io sulla mia 500x avevo la stessa cosa con l.app sullo.smart, vedevo in piu stato carica batteria, potevo delimitare zona oltre la quale se l.auto veniva spostata mi arrivava notifica e poterla far bloccare motore dalla centrale se c.era un tentativo di furto. Poi cosi di punto in bianco la Fiat ha deciso di eliminare l.app con i servizi connect, avevo ancora 6 mesi di abbonamento ,ho fatto reclamo ma niente..

Buon pomeriggio, semplice curiosita' io ho sulla junior i servizi connect plus come credo tutti, sull.app.io posso vedere la localizzazione , posso blocc o sblocc porte, come pure il.lampeggio luci , vedo il report abs freni, pross tagliando e i km che posso ancora percorrere con la benzina nel serbatoio ci sono.altre funzioni che si devono.attivare? Se si come si fa oppure piano piano si attivano?
Io sulla mia 500x avevo la stessa cosa con l.app sullo.smart, vedevo in piu stato carica batteria, potevo delimitare zona oltre la quale se l.auto veniva spostata mi arrivava notifica e poterla far bloccare motore dalla centrale se c.era un tentativo di furto. Poi cosi di punto in bianco la Fiat ha deciso di eliminare l.app con i servizi connect, avevo ancora 6 mesi di abbonamento ,ho fatto reclamo ma niente..
I servizi sono quelli che hai elencato, al momento. Attivi da Dicembre/Gennaio. Alle volte la localizzazione e lo stato in generale tardano ad aggiornarsi.

I servizi sono quelli che hai elencato, al momento. Attivi da Dicembre/Gennaio. Alle volte la localizzazione e lo stato in generale tardano ad aggiornarsi.
Grazie, sarebbe utile che si.potesse vedere da remoto anche la carica della batteria poi delimitare la zona.il quale se si sposta vieni.avvisato. Io sulla 500x avevo adesivo sul vetro laterale ant sx dove avvisava che la vettura era dotata di scheda gps ( pagavo un po meno di incendio e furto) poi non si sa perche' Fiat ha chiuso di botto l.app. ritrovandomi con una centralina e scheda gps che non serviva piu'.

Ma è normale che i servizi vanno e vengono? Ancora non si sono attivati Apri/Chiudi portiere e luci, ma avevo il livello di carburante. Ora è scomparso anche quello

• Wow
Reactions: Gianvi alfista
X