My alfa connect junior hybrid

Ma sicuro rende l infotainment più usabile. Quando chiedo indicazioni per la navigazione non capisce mai
Io ho android auto, con google maps ( tra le altre aggiornato in meglio piu intuitivo) nessun problema con connect della junior. Mi arrivano messagg con whatsap e telegram e posso interagire vocalmente, ma l.avevo pure sulla 500x. Io non riscontro nessun problema. Tra le altre cose quando sono posteggiato nel box davanti a casa o nel mio post privato connect junior si connette all.wifi di casa.

Io ho android auto, con google maps ( tra le altre aggiornato in meglio piu intuitivo) nessun problema con connect della junior. Mi arrivano messagg con whatsap e telegram e posso interagire vocalmente, ma l.avevo pure sulla 500x. Io non riscontro nessun problema. Tra le altre cose quando sono posteggiato nel box davanti a casa o nel mio post privato connect junior si connette all.wifi di casa.
Non hai problemi perché usi android auto e non il sistema di alfa.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Anche io ho alfa junior, ma non capisco se sono attivi i servizi sul mio infotainmente dell' auto. Velox non sono in tempo reale sono solo quelli fissi, il meteo non è live e nemmeno infotraffico!! Qualcuno mi puo' aiutare?
Poi non funziona chat gpt , e non c'e' il parcheggio assitito...che credevo di trovare . Altra nota: il libertto di alfa connect scaricabile dalla mia app è quello di giulia stelvio e tonale, non di Junior

Grazie. Avevo gia' esplorato tutto. tra il manuale ella vettura e le funzioni effettivamente "agibili" ci sono un pò di differenze.
Ad esempio paral di tre livelli regolazione dei sensori...ma non c'e'...

Buongiorno, anche io presa da una settimana la junior basic ma non riesco a vedere nulla relativo alla alfa connect, la pagina funzioni E' vuota. L'app è pronta e configurata ma nessuna connessione con l'auto....

Buongiorno, anche io presa da una settimana la junior basic ma non riesco a vedere nulla relativo alla alfa connect, la pagina funzioni E' vuota. L'app è pronta e configurata ma nessuna connessione con l'auto....
Stessa cosa con me, contattato alfa connect, risposta: ci sarà un aggiornamento sull’infotainement a breve, è passato quasi un mese ma nkn è successo niente, sempre li stesso.
A proposito vi capita che qualche volta sparisce dal cruscotto il segnale si riconoscimento segnaletica? A me già 4 volte, sarà il caldo? Sono in Sicilia! Quando risalgo a Padova la porto dal concessionario sia per l’aggiornamento DCB? Arrivata lettera e chiedo sia oer Connect Plus e segnaletica. Fatemi saperw