Chiamato customer care, hanno passato la richiesta a altro ufficio e mi faranno sapere… vediamoCaspita grazie fa molta differenza effettivamente, mi informo subito!
Chiamato customer care, hanno passato la richiesta a altro ufficio e mi faranno sapere… vediamoCaspita grazie fa molta differenza effettivamente, mi informo subito!
perfetto poi facci sapere anche perche con il tuo numero di telaio faranno prestoCaspita grazie fa molta differenza effettivamente, mi informo subito!
On line di fatto è così, condivido che sarebbe stato meglio per tutti senza se e senza maA mio avviso per migliorare la percezione di qualità e affidabilità dovevano estendere 5 anni di garanzia per tutti e su tutta la gamma...
Confermo!A me hanno dato 5 anni di garanzia in concessionaria. Era per le altre versioni offerta limitata ad acquisto on line, Speciale ha sempre 5 anni di garanzia.
è vero! anch'io mi sono ritrovato i 60 mesi. perforation 96 mesi km illimitati sarà la copertura delle gomme? quando ho tempo vado a vedereOggi finalmente dopo un mese abbondante dall’acquisto rientro nella mia area personale di alfa e vedo che tra le cose in garanzia è stata aggiunta la voce maximum care brand per 5 anni, dunque anche alla mia edizione speciale è stata riconosciuta l’estensione di garanzia.
Dovrebbe essere la garanzia sulla perforazione della carrozzeria, ad esempio contro la ruggine credo… sugli pneumatici fanno l’assicurazione obbligatoria in caso di finanziamento ma non credo ci siano ulteriori garanzieè vero! anch'io mi sono ritrovato i 60 mesi. perforation 96 mesi km illimitati sarà la copertura delle gomme? quando ho tempo vado a vedere
esattoDovrebbe essere la garanzia sulla perforazione della carrozzeria, ad esempio contro la ruggine credo… sugli pneumatici fanno l’assicurazione obbligatoria in caso di finanziamento ma non credo ci siano ulteriori garanzie
Ovviamente NON è perforazione pneumatici. Mai nessuno ti garantirà che uno pneumatico non è perforabile con tutto quello che si raccoglie in stradaè vero! anch'io mi sono ritrovato i 60 mesi. perforation 96 mesi km illimitati sarà la copertura delle gomme? quando ho tempo vado a vedere