Ragazzi scusate se mi collego a questa discussione su my Connect alfa
Io possiedo tonale speciale 130 cv da due mesi e L auto va molto bene unica cosa che mi è successa su app my Connect alfa e che da circa una settimana non rileva più consumi km e posizioni attuali come fosse bloccata al 28 novembre ….è successo ad altri? Senza dati aggiornati è inutile L app
Ciaooo e grazie
Io possiedo tonale speciale 130 cv da due mesi e L auto va molto bene unica cosa che mi è successa su app my Connect alfa e che da circa una settimana non rileva più consumi km e posizioni attuali come fosse bloccata al 28 novembre ….è successo ad altri? Senza dati aggiornati è inutile L app
Ciaooo e grazie
Ciao. Idem col report dei km e dello stato del veicolo.
Sono invece riuscito ad aggiornare la posizione del veicolo forzando l'applicazione tramite l'icona del refresh.
Funziona invece il monitoraggio dello stile di guida.
Ciaooo e grazie
Ciao, si succede anche a me ed ho aperto una segnalazione sul Customer Care..... mi hanno risposto chiedendomi targa, telaio e screenshot dell'anomalia.....vediamo cosa ne viene fuori !