My alfa connect : mancata registrazione a my alfa connect

Io ho IPhone, tu?
Si anche io ….non so se differisce da paese a paese L-app
 
Per curiosità ho anche io la 1.62.5 e finalmente mi compaiono i km fatti in elettrico mentre fino a pochi giorni fa non mi comparivano
 
  • Like
Reactions: mage72
Ma come si fa a connettersi all’app, al momento della consegna?
Io sono già registrato ma come mi collego all’auto? Soprattutto nel caso di un’auto aziendale
 
Ma come si fa a connettersi all’app, al momento della consegna?
Io sono già registrato ma come mi collego all’auto? Soprattutto nel caso di un’auto aziendale
Fosse di proprietà potrei aiutarti dicendoti che il link mail/auto lo deve fare il conce... sull'auto aziendale... BOH !
 
Ho appena scaricato l’app (My Alfa Connect) ma non sono riuscito a registrare la mia Stelvio usata del 2022 (mi chiede solo i miei dati personali senza VIN o altro). Che vi risulti devo per forza andare al centro autorizzato Alfa?
Il my alfa Connect te lo deve fare la concessionaria dov’è l’hai presa ! Spero alfa …o altrimenti assistenza alfa ! Perché “alfa” deve abbinare la tua email al vin … discorso diverso per il sito myalfa lì ti serve email e Vin e lo puoi fare autonomamente
 
Aggiornamento per chi potesse avere lo stesso problema: il concessionario mi ha confermato che la registrazione doveva partire al momento del ritiro ma chi poteva occuparsene era fuori e verrò ricontattato per procedere… sorvolo sul fatto che se non li chiami non si fanno vivi perché ormai in qualunque settore è lo stesso modus operandi, gente che si comporta come se il cliente fossero sempre loro
Viviamo in un epoca ove le informazioni girano
Fai una “bella” recensione e ricorda di dirlo quando ti telefoneranno per la “customer care”
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho appena scaricato l’app (My Alfa Connect) ma non sono riuscito a registrare la mia Stelvio usata del 2022 (mi chiede solo i miei dati personali senza VIN o altro). Che vi risulti devo per forza andare al centro autorizzato Alfa?
Sei nella sezione Tonale. Manteniamo per cortesia i post inerenti al proprio modello. Grazie
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
X