My alfa connect : mancata registrazione a my alfa connect

Per curiosità ho anche io la 1.62.5 e finalmente mi compaiono i km fatti in elettrico mentre fino a pochi giorni fa non mi comparivano

• Mi piace
Reazioni: mage72
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma come si fa a connettersi all’app, al momento della consegna?
Io sono già registrato ma come mi collego all’auto? Soprattutto nel caso di un’auto aziendale

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho appena scaricato l’app (My Alfa Connect) ma non sono riuscito a registrare la mia Stelvio usata del 2022 (mi chiede solo i miei dati personali senza VIN o altro). Che vi risulti devo per forza andare al centro autorizzato Alfa?
Il my alfa Connect te lo deve fare la concessionaria dov’è l’hai presa ! Spero alfa …o altrimenti assistenza alfa ! Perché “alfa” deve abbinare la tua email al vin … discorso diverso per il sito myalfa lì ti serve email e Vin e lo puoi fare autonomamente

Aggiornamento per chi potesse avere lo stesso problema: il concessionario mi ha confermato che la registrazione doveva partire al momento del ritiro ma chi poteva occuparsene era fuori e verrò ricontattato per procedere… sorvolo sul fatto che se non li chiami non si fanno vivi perché ormai in qualunque settore è lo stesso modus operandi, gente che si comporta come se il cliente fossero sempre loro
Viviamo in un epoca ove le informazioni girano
Fai una “bella” recensione e ricorda di dirlo quando ti telefoneranno per la “customer care”

Ho appena scaricato l’app (My Alfa Connect) ma non sono riuscito a registrare la mia Stelvio usata del 2022 (mi chiede solo i miei dati personali senza VIN o altro). Che vi risulti devo per forza andare al centro autorizzato Alfa?
Sei nella sezione Tonale. Manteniamo per cortesia i post inerenti al proprio modello. Grazie

• Mi piace
Reazioni: Mgaproduction