My Car su Giulia MY2020

a me nella fase aggiornamento una sera arrivato a casa mi è rimasto acceso l'infotainment senza alcun segnale visibile.
ho pensato prima che fosse in fase di aggiornamento....poi a qualche malfunzionamento ed anche io ho avuto timore per la batteria, tantovero che ero tentato di collegarla già ad un carica-manutentore batterie(ho il ctek polar), ma poi mi sono detto che è nuova, al massimo avrei fatto ponte con i cavi l'indomani.
ho controllato dopo due ore e si era spento.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Aggiornato anche finalmente è disponibile.
Adesso attendo la cosa che più mi interessa della my2020 il mynavigation con il traffico real time.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e caoos
nella mia giulia veloce my2021 son comparsi 3 aggiornamenti dell'alfa connect box, tutti eseguiti, ma la sezione my car non ha mai funzionato. l'assistenza è inesistente, inutile scrivere o sollecitare, non rispondono. mi sorge il dubbio che la causa potrebbe essere uno degli update non andato a buon fine, o rogne lato server nella gestione del flusso dati tra vettura e dispostivo.. qualcuno di voi ha ricevuto risposta da alfa magari su un possibile reset del box?
 
a me da qualche giorno sull'app c'è la temperatura trasmissione, motore, olio motore, e altra roba...
Ma in macchina non mi si aggiorna nulla da un mesetto (MY20)
 
anche a me, ho appena guardato ....è talmente utile questa App che mi ero scardato di averla....
l'unica cosa che ritengo utile è il -my navigation, infatti non è ancora disponibile ....
 
Il my navigation dovrebbe arrivare in questo periodo sempre che non venga rimandato.
 
anche a me, ho appena guardato ....è talmente utile questa App che mi ero scardato di averla....
l'unica cosa che ritengo utile è il -my navigation, infatti non è ancora disponibile ....

Mah sinceramente non sono d'accordo, il gps di dove e' l'auto e' utile.

Una mancanza grave per me e' lo stato della batteria (che era presente nella versione '19)...alla fine, tutti gli altri parametri li puoi leggere in auto quando la usi, ma sapere se la batteria e' ok prima di salire in auto ti fa capire se l'auto puo' partire oppure no.

Poi la notifica in caso di movimento in orari sconosciuti/fuori da una certa area puo' valere come antifurto (al posto di pagare il My Theft che ti manda notifica se parte l'allarme)
 
  • Like
Reactions: vapormontey
Non sono uno che sceglie le auto in base alle app, però è piacevole e per alcune funzioni tipo localizzazione anche utile.
Si può far finta di giocare con la macchina anche in pandemia.
Concordo sulla batteria e mi piacerebbe vedere anche le temperature oltre all indicazione che sono ok.
 
Buongiorno, volevo sapere se c'è qualcuno che come me non riceve più da qualche settimana la pressione degli pneumatici sia sull'app My Alfa Connect che dal sito.
Giulia Veloce MY2020
mac.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, volevo sapere se anche c'è qualcuno che come me non riceve più da qualche settimana la pressione degli pneumatici sia sull'app My Alfa Connect che dal sito.
Giulia Veloce MY2020
Non ricevi più solo la pressione pneumatici? Tutto il resto funziona? Posizione, blocca/sblocca, fari ecc??