My Navigation

alfa_tonale

Alfista principiante
25 Marzo 2023
81
57
19
Regione
Svizzera
Alfa
Tonale
Salve
Mi sembra di aver letto che il servizio My Navigation dovrebbe essere incluso per i primi 3 anni. Ma questo servizio non riesco a vederlo nel App Alfa Connect. Voi per caso siete riusciti? Ci dovrebbe essere la modalità di poter scegliere la destinazione sull‘ App e inviarla al navigatore della Tonale.
Grazie

Dove viene localizzata la macchina, c’è una stringa dove scrivi la desti e la invii all’auto

Dove?

Allegati

• IMG_6558.png
    IMG_6558.png
    224.5 KB · Visualizzazioni: 133
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho la Giulia e c’è la stringa per scrivere la destinazione, pensavo fosse uguale

Lo devi scrivere li … e poi cerca ti si apre la pagina e la
Mandi alla macchina …..e si il servizio e' gratuito per i primi 3 anni ..... come hai visto spero quando apri my alfa connect c'e' la parte dove scritto servizi connessi ... vai li e vedi i tuoi che dovrebbero essere come per tutti 4 abilitati my remote my navigation my assistantmy car

Allegati

• IMG_1694.jpeg
    IMG_1694.jpeg
    130.1 KB · Visualizzazioni: 103
Ultima modifica:
Ma questo capita, suppongo, solo se la macchina è connessa o anche se non c'è attivo il servizio di Ubigi?

Navigation manca. Come mai? Bisogna aspettare ancora un po‘? Io l’ho ritirata lunedì scorso.

Ma questo capita, suppongo, solo se la macchina è connessa o anche se non c'è attivo il servizio di Ubigi?
Serve solo la connessione della esim della macchina senza Ubigi per la navigazione👍👍
Navigation manca. Come mai? Bisogna aspettare ancora un po‘? Io l’ho ritirata lunedì scorso.
Su servizi ti manca my navigation? Se si strano contatta la concessionaria 👍

Serve solo la connessione della esim della macchina senza Ubigi per la navigazione👍👍

Su servizi ti manca my navigation? Se si strano contatta la concessionaria 👍
Mi sa che My Navigation da ora in poi non è più incluso. Mi dice di fare un abbonamento

Allegati

• IMG_6560.jpeg
    IMG_6560.jpeg
    125.5 KB · Visualizzazioni: 103
Mi sa che My Navigation da ora in poi non è più incluso. Mi dice di fare un abbonamento
Sinceramente non credo io l.ho presa il 28 marzo ed ho 5 servizi attivi ……4 quelli che ti ho scritto … + 1 che è’ my alert acquistato a parte …..a te quindi risulta quando apri app su connessi attivi solo 3 servizi?da me poi si chiam solamente my navigation e non my navigation renewa…… oppure dipende dal modello di tonale ….. oppure hai una tonale a noleggio…oppure come vedo dei all’estero ed e’ gratuito solo per Italia

Ultima modifica:
X