My Navigation

alfa_tonale

Alfista principiante
25 Marzo 2023
138
70
29
Regione
Svizzera
Alfa
Tonale
Salve
Mi sembra di aver letto che il servizio My Navigation dovrebbe essere incluso per i primi 3 anni. Ma questo servizio non riesco a vederlo nel App Alfa Connect. Voi per caso siete riusciti? Ci dovrebbe essere la modalità di poter scegliere la destinazione sull‘ App e inviarla al navigatore della Tonale.
Grazie

Dove viene localizzata la macchina, c’è una stringa dove scrivi la desti e la invii all’auto

Dove?

Allegati

• IMG_6558.png
    IMG_6558.png
    224.5 KB · Visualizzazioni: 197
Io ho la Giulia e c’è la stringa per scrivere la destinazione, pensavo fosse uguale

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Lo devi scrivere li … e poi cerca ti si apre la pagina e la
Mandi alla macchina …..e si il servizio e' gratuito per i primi 3 anni ..... come hai visto spero quando apri my alfa connect c'e' la parte dove scritto servizi connessi ... vai li e vedi i tuoi che dovrebbero essere come per tutti 4 abilitati my remote my navigation my assistantmy car

Allegati

• IMG_1694.jpeg
    IMG_1694.jpeg
    130.1 KB · Visualizzazioni: 147
Ultima modifica:
Ma questo capita, suppongo, solo se la macchina è connessa o anche se non c'è attivo il servizio di Ubigi?

Ma questo capita, suppongo, solo se la macchina è connessa o anche se non c'è attivo il servizio di Ubigi?
Serve solo la connessione della esim della macchina senza Ubigi per la navigazione👍👍
Navigation manca. Come mai? Bisogna aspettare ancora un po‘? Io l’ho ritirata lunedì scorso.
Su servizi ti manca my navigation? Se si strano contatta la concessionaria 👍

Serve solo la connessione della esim della macchina senza Ubigi per la navigazione👍👍

Su servizi ti manca my navigation? Se si strano contatta la concessionaria 👍
Mi sa che My Navigation da ora in poi non è più incluso. Mi dice di fare un abbonamento

Allegati

• IMG_6560.jpeg
    IMG_6560.jpeg
    125.5 KB · Visualizzazioni: 143
Mi sa che My Navigation da ora in poi non è più incluso. Mi dice di fare un abbonamento
Sinceramente non credo io l.ho presa il 28 marzo ed ho 5 servizi attivi ……4 quelli che ti ho scritto … + 1 che è’ my alert acquistato a parte …..a te quindi risulta quando apri app su connessi attivi solo 3 servizi?da me poi si chiam solamente my navigation e non my navigation renewa…… oppure dipende dal modello di tonale ….. oppure hai una tonale a noleggio…oppure come vedo dei all’estero ed e’ gratuito solo per Italia

Ultima modifica: