Nessuno ha qualche soluzione per tappare i buchi della mostrina?
Complimenti!Alla fine l’ho comprato!
Ho scelto quello da 10.25 pollici.
La mascherina da 1 din è fuori produzione quindi introvabile, ho chiuso il buco con un pezzo di pvc espanso tagliato a misura con il taglierino e incollato con la millechiodi nella parte interna, poi l’ho stuccato con stucco elastico, ora devo carteggiarlo per bene e decidere se farlo verniciare dal carrozziere farlo o se farlo con wrappare. Per recuperare i comandi al volante e per il sottochiave ho montato l’interfaccia CTSAR004.2
la Joying fa il telecomando che va nel portabibite stavo pensando di prenderlo però mi trovo abbastanza bene col touch e i comandi al volanteComplimenti!
Vedendolo forse mi accontenterei della versione da 8,8" ma fa una gran figura.
Per caso sai se esiste un accessorio tipo rotella comandi esterna, come hanno tante macchine (anche Giulia/Stelvio se non sbaglio)? Ce l'ho sulla Mazda e in movimento lo trovo comodissimo, a differenza del touchscreen che odio
Ah sarebbe perfetto!la Joying fa il telecomando che va nel portabibite stavo pensando di prenderlo però mi trovo abbastanza bene col touch e i comandi al volante
Visualizza allegato 243335
Come hai fissato lo stero nella plancia? ho preso lo stesso stereo ma all'interno esce soltanto la mascherina da 1 din universale e non so come fissarla..Alla fine l’ho comprato!
Ho scelto quello da 10.25 pollici.
La mascherina da 1 din è fuori produzione quindi introvabile, ho chiuso il buco con un pezzo di pvc espanso tagliato a misura con il taglierino e incollato con la millechiodi nella parte interna, poi l’ho stuccato con stucco elastico, ora devo carteggiarlo per bene e decidere se farlo verniciare dal carrozziere farlo o se farlo con wrappare. Per recuperare i comandi al volante e per il sottochiave ho montato l’interfaccia CTSAR004.2
Ciao io ho smontato e modificato la piastra dell’autoradio originale però per fare una cosa veloce e meno impegnativa dovresti cercare delle staffe per 2 din come quelle in foto. Le vendono su AliExpress e dovrebbero venderle anche su Amazon.Come hai fissato lo stero nella plancia? ho preso lo stesso stereo ma all'interno esce soltanto la mascherina da 1 din universale e non so come fissarla..