My2019 2.0d TCT...ma che colore?

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da romafabli, 13 Marzo 2019.

1. Su questo assolutamente concordo. Anche io un po sono rimasto deluso dal restayling almeno sui full LED. Grazie per i consigli. ;)

A sakurambo piace questo elemento.
  2. Edo grazie per la info. Sul nuovo quindi da ordinare (60/90gg come consegna) da listino viene 32950 (pack tech incluso e rosso alfa). mi hanno fatto 10127 di sconto (sc promo 2925, sc direzionale 3087, sc permuta 2600, sc finanziamento fca 1500, sc arrotondamento 14). Aggiungendo IPT e Atto Dini (577) su strada chiavi in mano viene 23650. Al netto della mia Trax del 2013 con 110.000km, che me l'hanno valutata bene rispetto ad altri (8800), la porto via a 14850.

A mikalfa e sakurambo piace questo messaggio.
  3. È un ottimo prezzo allora.
    La mia km0 è venuta a costare sui 18 col cambio manuale

A sakurambo e romafabli piace questo messaggio.
  4. Ottimo, a quel prezzo è un affare.

A romafabli piace questo elemento.
  5. Per alcuni ... ma non per tutti .... La riprenderei anche adesso, perchè anche se ha qualche difettuccio ( come TUTTE le altre da voi citate, nessuna esclusa )
    ha nella sua complessità una dote che le altre si sognano ...

... regala EMOZIONI

Dote che ... non è a listino e, non ha prezzo. Spiacente per voi ;)

A zagros, ChrisAlfa91, romafabli e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. Troppo poco. Rifiuta !

7. A 14850€ è buono

A romafabli piace questo elemento.
  8. Già credo anch'io sia un ottimo prezzo! :)

9. A 21 anni me la sognavo una macchina così...complimentoni

A Sugivaz.02 e ChrisAlfa91 piace questo messaggio.
  10. #100mikalfa,25 Marzo 2019
    Ultima modifica: 25 Marzo 2019
    Ti hanno fatto praticamente lo stesso sconto che hanno fatto a me, con la differenza che la mia era in pronta consegna ancora da immatricolare per cui aveva anche optional "non rifiutabili" (da 37500 a 27500) per cui credo che più di cosi non facciano, se ritieni soddisfacente anche la valutazione del tuo usato e mi pare di capire che lo sia, il prezzo è ottimo :)
    Ps: ho visto che ti hanno consigliato Bossoni a Brescia, io l'ho presa da Baccanelli a Bergamo, ma ha una sede anche a Chiari se può interessarti ;)

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Giulietta usata tct o manuale Preventivi - Consigli Acquisti 17 Settembre 2019
giulietta 1.4 multiair 170cv tct Preventivi - Consigli Acquisti 22 Maggio 2019
Consiglio acquisto Giulietta 1.6 jtdm super con cambio tct Preventivi - Consigli Acquisti 13 Gennaio 2019