My2019 2.0d TCT...ma che colore?

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da romafabli, 13 Marzo 2019.

1. A romafabli piace questo elemento.
  2. 678 pagine nella discussione sui led, strano perché agli alfisti non interessano queste cose.

3. Ne hai da leggere romafabli ;)

A romafabli piace questo elemento.
  4. Stai generalizzando, gli alfisti non sono solo i proprietari di Giulietta (nella discussione), dovresti invece dedurre quanta dedizione c'è per questa macchina che non ci preoccupiamo delle critiche, ma non restiamo dietro a nessuno, tranquillo.

A zagros e albe.leo piace questo messaggio.
  5. Eh già, anche tu ti puoi fare una cultura, se ti servisse.
    Giulietta non ha segreti per i proprietari.
    Dispiace per chi rosica.....

6. Fin troppo mi prenderò una settimana di ferie :)

A sakurambo piace questo elemento.
  7. Ma quanto ti hanno fatto di preventivo più o meno?
    Perché comunque ho visto che Bossoni di Brescia ha una tct 2.0 km0 a un buon prezzo, saranno auto di importazione però risparmi qualcosa se ti piace l' allestimento

8. Ciao Saku il design dell'illuminazione va a braccetto col piacere di guida ed animo sportivo in genere. Prima si parlava di avanguardia nella tecnologia applicata all'infotaitment ed agli aiuti alla guida che è un pochino diverso. ;)

9. OK, peccato che nel 2019 bisogna ricorrere all'aftermarket quando anche le utilitarie danno, di serie o come optional, i full led che oltre all'estetica migliorano anche la sicurezza. Per l'infotainment a me può bastare il cellulare che anzi come navigatore è sempre meglio e degli aiuti alla guida mi interessa più che altro il sensore dell'angolo cieco che in alcune situazioni può risultare utile. Però, quello che sto cercando di far capire è che se Alfa ha ambizioni di un certo tipo purtroppo devi poter offrire tutto quello che la tecnologia di oggi può dare perché devi poter accontentare più gente possibile e non solo uno sparuto numero di alfisti. Qui mi fermo perché è la tua discussione e sono consapevole di essere noioso e ripetitivo o_O. Facci sapere la tua scelta. Dovessi prendere oggi Giulietta (ma oggi non la riprenderei :rolleyes:) opterei per quella nera con dettagli gialli presentata a Ginevra ma tutti i colori sono belli, dai che il momento della scelta è uno di quelli più belli insieme al giorno in cui te la consegneranno :)

A romafabli piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Giulietta usata tct o manuale Preventivi - Consigli Acquisti 17 Settembre 2019
giulietta 1.4 multiair 170cv tct Preventivi - Consigli Acquisti 22 Maggio 2019
Consiglio acquisto Giulietta 1.6 jtdm super con cambio tct Preventivi - Consigli Acquisti 13 Gennaio 2019