Onestamente io la possiedo la Giulietta e tutto sta bassa qualità, non la vedo. Comunque sono d'accordo con te, se costasse come un A3 o un serie 1, golf.....o tutto quello che ti pare, avrebbe le stesse dotazioni delle altre, ma non la comprerebbe nessuno, perché costerebbe troppo..... perché é una Fiat..... perché non ha appeal....perché etc etc. Non c'è bisogno di estremizzare, quattro ruote ed un volante, nessuno ha i paraocchi, ma non bisogna nemmeno cercare per forza di sminuire il valore di un' auto che a 10 anni dalla sua prima uscita, continua a fare numeri e a vendere anche senza tutto quello che piacerebbe a te.
Una VW di 10 anni fà su strada è solo un rottame, cosa che non succede a Giulietta. Il QUADRIFOGLIO è stato tolto per una precisa scelta di marketing ed andrà ad identificare solo quelle ad alte prestazioni, ti assicuro che non servono 2 QUADRIFOGLI sulle fiancate per stare davanti agli altri, ma 2 palle che non tutti hanno.
Cmq notoriamente a te la Giulietta non soddisfa e quindi anche inutile continuare, perché potremmo andare all'infinito ognuno convinto della bontà delle sue affermazioni.
Ps. La mia Giulietta è full led (Vedi garage) e onestamente non mi manca niente, nemmeno l'invidia degli altri !