No, qui in Francia sul My23 le rifiniture in legno sono disponibili solo sul TI, e non in opzione su altre rifiniture.Credo che le rifiniture in legno siano legate al pack lusso.
No, qui in Francia sul My23 le rifiniture in legno sono disponibili solo sul TI, e non in opzione su altre rifiniture.Credo che le rifiniture in legno siano legate al pack lusso.
chiedi la 200 cv, giusto per provarla, non scenderai più neanche da quella ah ah ahtutti me lo dicono, ma la 280cv é INTROVABILE in prova in Francia...colpa dei malus ecologici (16k EURO!!!) che la rendono INVENDIBILE.
la 200 cv è ancora più rara guardando la mia collezione di 1390 Stelvio con targhe italianechiedi la 200 cv, giusto per provarla, non scenderai più neanche da quella ah ah ah
questi dati da dove sono presi?la 200 cv è ancora più rara guardando la mia collezione di 1390 Stelvio con targhe italiane
Visualizza allegato 256984
Sull'Internetquesti dati da dove sono presi?
Sul fatto che i consumi siano minori perchè è quasi sempre RWD non ci conterei troppo. Il confronto con la X4 va fatto sul piano della guida (meglio Stelvio), dell'infotainment (molto meglio BMW), sulle finiture (non troppo diverse), dell'assistenza (meglio BMW), del gusto personale e dell'importanza che si danno a questi aspetti. I consumi sono direttamente legati alle prestazioni, più si spinge più si consuma. Io ho scelto Stelvio e non mi pento, ed ero partito anch'io convinto di prendere una X4, la Stelvio era appena uscita e quasi l'avevo ignorata nella rosa delle concorrenti.Se non erro la trazione integrale della BMW è permanente, la Stelvio ha trazione posteriore che si trasforma in integrale solo quando perde aderenza. Questo dovrebbe significare consumi minori
La X4 pesa di più della Stelvio se non sbaglio. Spingendo allo stesso modo una trazione posteriore dovrebbe consumare di meno rispetto a una trazione integraleSul fatto che i consumi siano minori perchè è quasi sempre RWD non ci conterei troppo. Il confronto con la X4 va fatto sul piano della guida (meglio Stelvio), dell'infotainment (molto meglio BMW), sulle finiture (non troppo diverse), dell'assistenza (meglio BMW), del gusto personale e dell'importanza che si danno a questi aspetti. I consumi sono direttamente legati alle prestazioni, più si spinge più si consuma. Io ho scelto Stelvio e non mi pento, ed ero partito anch'io convinto di prendere una X4, la Stelvio era appena uscita e quasi l'avevo ignorata nella rosa delle concorrenti.