Su quattroruote di Febbraio è riportato che di Stelvio nel 2022 ne hanno immatricolate 8949, quindi i numeri mi sembrano praticamente ugualiMi sembrano decisamente poche
Su quattroruote di Febbraio è riportato che di Stelvio nel 2022 ne hanno immatricolate 8949, quindi i numeri mi sembrano praticamente ugualiMi sembrano decisamente poche
Mi sembrano decisamente poche
I consumi dichiarati della X4 4 cilindri 252 cv sono inferiori rispetto alla Stelvio: 7,5 contro 8,4 l/100 km. 10% di potenza in meno e 10 % di consumo in meno. In realtà poi non so, alla fine se si spinge consumeranno uguale... Prove della X4 a benzina per i consumi non ne ho mai viste.La X4 pesa di più della Stelvio se non sbaglio. Spingendo allo stesso modo una trazione posteriore dovrebbe consumare di meno rispetto a una trazione integrale
ma la tua collezione cosa sarebbe?poche le immatricolazioni o poche la mia collezione?
collezione di targhe di StelvioI consumi dichiarati della X4 4 cilindri 252 cv sono inferiori rispetto alla Stelvio: 7,5 contro 8,4 l/100 km. 10% di potenza in meno e 10 % di consumo in meno. In realtà poi non so, alla fine se si spinge consumeranno uguale... Prove della X4 a benzina per i consumi non ne ho mai viste.
ma la tua collezione cosa sarebbe?
dati ufficiali, il 60% noleggio a lungo termine.58373 Stelvio immatricolate in Italia in 6 anni mi sembra decisamente poco
Comunque l'X4, io con la Stelvio non la paragono neanche. Basti vedere le sospensioni dell'X4: pratcamente solo lamiera stampata (sottolineo: LAMIERA STAMPATA), contro le sospensioni in fusione di lega leggera della Stelvio (e tralasciamo anche che le sospensioni di Stelvio sono brevettate). In pratica con il costo di una sospensione di Stelvio, ce ne fai 8 di sospensioni dell'X4La X4 pesa di più della Stelvio se non sbaglio. Spingendo allo stesso modo una trazione posteriore dovrebbe consumare di meno rispetto a una trazione integrale
Comunque l'X4, io con la Stelvio non la paragono neanche. Basti vedere le sospensioni dell'X4: pratcamente solo lamiera stampata (sottolineo: LAMIERA STAMPATA), contro le sospensioni in fusione di lega leggera della Stelvio (e tralasciamo anche che le sospensioni di Stelvio sono brevettate). In pratica con il costo di una sospensione di Stelvio, ce ne fai 8 di sospensioni dell'X4
L'X4:
Visualizza allegato 257043
Vero, ma meglio essere fra quei pochiIl fatto è che questi aspetti tecnici come anche l’albero di trasmissione in fibra di carbonio, interessano a pochi! Ormai guardano solo ai pollici e alla risoluzione dei monitor, ecco perché BMW e (non solo) riescono a vendere SUV bruttissimi e a prezzi assurdi