MyAlfaConnect con auto a noleggio a lungo termine

NapoVero

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2023
1
0
1
Regione
Campania
Alfa
Tonale
Buonasera a tutti, ho preso un'Alfa Tonale a noleggio a lungo termine, con Leasys. Non ho ricevuto la mail per attivare l'app MyAlfaConnect. Ho contattato la società di noleggio e non ne sanno niente. Ho contattato Alfa e mi dicono che deve provvedere Leasys. Insomma fanno a scaricabarile.
Chi è secondo voi che deve inviarmi la mail?
Queste cose mi fanno rimpiangere di essere tornato ad Alfa Romeo (156, giulietta, 159) dopo auto tedesche.
Grazie a tutti voi.
 
Benvenuto. Cosa c’entra Alfaromeo se la società di noleggio è impreparata? Vai da chi ti ha noleggiata la macchina, fai contattare da loro Alfaromeo così se la risolvono loro in tua presenza.
Eri così duro nel trarre conclusioni anche con le auto tedesche?
 
ciao, anche la mia è una NLT, io mi sono registrato sul sito e immettendo il numero di telaio mi si è attivata, hai provato?
 
ciao, anche la mia è una NLT, io mi sono registrato sul sito e immettendo il numero di telaio mi si è attivata, hai provato?
lui sta parlando della app my alfa connect ... se te intendi my alfa sul sito allora si serve solo il vin ... perche sulla app my alfa connect non devi inserire il vin ma email autorizzata dal concessionario
quindi il nostro amico deve chiedere a leasys che e' la propietaria
 
lui sta parlando della app my alfa connect ...non so se te intendi my alfa ... perche sulla app my alfa connect non devi inserire il vin ma email autorizzata dal concessionario
quindi il nostro amico deve chiedere a leasys che e' la propietaria
si anche io intendo l'app, mi sono registrato sul sito da pc...
 
si anche io intendo l'app, mi sono registrato sul sito da pc...
ok allora sinceramente non so ...meglio cosi...anzi posta il sito cosi il nostro amico riesce a registrarsi
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: yuco91
Sarebbe utile anche a me il link. @Relic riesci ad aiutarci?
 
certo, eccolo:
Ok grazie, ho provato in questo istante .. io vedo solo la dashborad .. non c'è nessun bottone/link per aggiungere il veicolo :-(

allego screen
1700467441860.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi pare sia sul profilo utente, lì puoi inserirlo
devi anche registrarti qui:
 
X