MyAlfaConnect con auto a noleggio a lungo termine

mi pare sia sul profilo utente, lì puoi inserirlo
devi anche registrarti qui:

Su Mopar ok, sono registrato ed ho inserito targa; lì vedo correttamente il veicolo.

Sul My Alfa Connect (primo link che hai postato) invece nulla da fare; sono entrato in tutte le sotto-sezioni che ci sono in nel Profilo e niente, non'è alcuna voce per aggiungere il veicolo.

1700471066977.png


Proverò a sentirli a questo punto ..
 
Su Mopar ok, sono registrato ed ho inserito targa; lì vedo correttamente il veicolo.

Sul My Alfa Connect (primo link che hai postato) invece nulla da fare; sono entrato in tutte le sotto-sezioni che ci sono in nel Profilo e niente, non'è alcuna voce per aggiungere il veicolo.

Visualizza allegato 260964

Proverò a sentirli a questo punto ..
io vedo il veicolo e in alto a sx c'è proprio la sezione TONALE:
1700473072528.png
 
Non ricordo la procedura è passato un annetto, mi pare però che nell'app ci fosse stato un tutorial che indicava cosa fare.
 
Salve, una domanda ho scaricato l’applicazione My Alfa Connect, però non riesco ad aggiungere la mia Tonale. Qualcuno gentilmente può aiutarmi a capire?
 
Se non ricordo male, la macchina deve essere aggiunta dal concessionario pena la possibilità da parte di chiunque di registarsi una qualunque Alfa Romeo la cui targa e il cui VIN sono tranquillamente a vista.
 
  • Like
Reactions: mage72 e Ang83
Se non ricordo male, la macchina deve essere aggiunta dal concessionario pena la possibilità da parte di chiunque di registarsi una qualunque Alfa Romeo la cui targa e il cui VIN sono tranquillamente a vista.
Esatto, aspetto ancora la famosa e-mail da loro dopo che li ho contattato telefonicamente. Aspettiamo 🤔
Parlo del numero clienti, ilconc non sapeva nulla di questa registrazione.
 
  • Like
Reactions: yuco91 e Ang83
Esatto, aspetto ancora la famosa e-mail da loro dopo che li ho contattato telefonicamente. Aspettiamo 🤔
Parlo del numero clienti, ilconc non sapeva nulla di questa registrazione.
Numero clienti da questa possibilità di verifica? Anch’io nessuna mail ricevuta!
 
come anche io avevo scritto in precedenza su my alfa connect non ti puoi registrare autonomamante ma solo dopo aver ricevuto email dal concessioario a da chi che sia .....invece su my alfa lo fai da solo perche serve solo il vin
io vedo il veicolo e in alto a sx c'è proprio la sezione TONALE:
Visualizza allegato 260966
tu lo vedi perche la tua nlt e' stata cosi intelligente da aggiungerti ..... da solo ripeto non puoi averlo fatto
 
ma secondo voi puo essere che io mi registro da solo su una app che ti permette di sbloccare la macchina????????????? bah..... cosi per strada leggo una targa me la registro la sblocco e via .......
Se non ricordo male, la macchina deve essere aggiunta dal concessionario pena la possibilità da parte di chiunque di registarsi una qualunque Alfa Romeo la cui targa e il cui VIN sono tranquillamente a vista
infatti certe volte non si capiscono le cose basilari e di sicurezza
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Pubblicità - Continua a leggere sotto
come anche io avevo scritto in precedenza su my alfa connect non ti puoi registrare autonomamante ma solo dopo aver ricevuto email dal concessioario a da chi che sia .....invece su my alfa lo fai da solo perche serve solo il vin

tu lo vedi perche la tua nlt e' stata cosi intelligente da aggiungerti ..... da solo ripeto non puoi averlo fatto
no, in realtà ho aperto autonomamente un TK ad alfa, è passato quasi un anno e non ricordo di preciso la procedura, ma non ho coinvolto lease plan..
 
X