MyAlfaConnect con auto a noleggio a lungo termine

no, in realtà ho aperto autonomamente un TK ad alfa, è passato quasi un anno e non ricordo di preciso la procedura, ma non ho coinvolto lease plan..
Ah ecco.

Comunque ho chiamato il Customer service e mi hanno chiesto una serie di informazioni e documenti che comprovano che sono utlizzatore del veicolo. A questo punto mi faranno loro arrivazione, spero entro oggi massimo domani.
 
ma secondo voi puo essere che io mi registro da solo su una app che ti permette di sbloccare la macchina????????????? bah..... cosi per strada leggo una targa me la registro la sblocco e via .......

infatti certe volte non si capiscono le cose basilari e di sicurezza

assolutamente. il tuo ragionamento è corrttissimo. Ma la gestione può essere più intelligente.

Ad esempio con le BMW fai tutto in autonomia. Sarichi l'app, crei l'account ed inserisci il VIN. A quel punto ti chiede di salire a bordo dell'auto accenderla e inserire un PIN che vedi sull'infotaiment. Secondo me è una procedura più semplice, altrettanto sicura e che evita complicazioni, ticket e chiamate.

In ogni caso, non sono questi i problemi :-D La alfa la scegli per altro, non per l'app, quindi alla fine chissene..
 
no, in realtà ho aperto autonomamente un TK ad alfa, è passato quasi un anno e non ricordo di preciso la procedura, ma non ho coinvolto lease plan..
ok perfetto pero hai un qualche modo parlato con alfa ....... loro poi ti avranno abilitato ... giusto cosi
assolutamente. il tuo ragionamento è corrttissimo. Ma la gestione può essere più intelligente.

Ad esempio con le BMW fai tutto in autonomia. Sarichi l'app, crei l'account ed inserisci il VIN. A quel punto ti chiede di salire a bordo dell'auto accenderla e inserire un PIN che vedi sull'infotaiment. Secondo me è una procedura più semplice, altrettanto sicura e che evita complicazioni, ticket e chiamate.

In ogni caso, non sono questi i problemi :-D La alfa la scegli per altro, non per l'app, quindi alla fine chissene..
certo qui interviene ogni sistema delle case ..... alfa te lo deve abilitare lei .... quindi come ha fatto bene contattare il customer center
 
Cmq, giusto per rafforzare quanto scritto prima, io ho provato a registare la mia Tonale con il MIO VIN appena ricevuto, ma nulla da fare. In autonomia non si riesce.
E ritengo sia meglio così. Anche mandare un pin sull'infotaiment non lo ritengo una procedura sicura : potresti sempre essere seduto su una macchina rubata e non credo che le FdO si occupino anche di fare segnalazioni alle case automobilistiche per queste cose. Al pari di come non fanno nulla nel caso di cellulari rubati, a meno che non si tratti di casi di un certo tipo.
 
Chiama loro e spiega il motivo della chiamata.

Devi mandare documento auto, più il tuo, poi forse sarai contattato 🤣 auguri che io sto aspettando da 2 mesi

Ho richiamato oggi il customer service per sollecitare .. hanno tutta la documentazione che mi hanno chiesto. non capisco cosa ci sia di così complesso..

@Alfa_71 tu hai sollecitato in questi due mesi?
 
Ho richiamato oggi il customer service per sollecitare .. hanno tutta la documentazione che mi hanno chiesto. non capisco cosa ci sia di così complesso..

@Alfa_71 tu hai sollecitato in questi due mesi?
Si, ma mi anno contattato facendomi sapere che sarò ricontattato da loro, questa non lho capita, 🤔
 
Numero clienti da questa possibilità di verifica? Anch’io nessuna mail ricevuta!
Comunque ragazzi, volevo comunicarvi che ho risolto ovviamente tramite concessionario! Ora un’altra domanda la differenza tra My Alfa Connect e Alfa Connect?
 
  • Like
Reactions: yuco91
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque ragazzi, volevo comunicarvi che ho risolto ovviamente tramite concessionario! Ora un’altra domanda la differenza tra My Alfa Connect e Alfa Connect?
My alfa Connect tonale alfa Connect Stelvio e Giulia
 
  • Like
Reactions: Ang83
X