MyAlfRomeo istruzioni per l'uso

michele_francia

Alfista principiante
9 Gennaio 2018
65
45
29
47
Parma
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Benzina 200CV
Altre Auto
Bravo 1.4T-jet sport
Premetto che ho acquistato una Giulia 2.0 200CV semestrale immatricolata a maggio 2017, l'ho ritirata martedì 9, quindi mi sono registrato al portale myalfaromeo, mi sono registrato al mopar e sono riuscito ad accedere anche alla sezione per le mappe del navigatore... ok ci siamo.

Ma non capisco la sezione dei richiami, quella rossa, dove viene indicato di contattare un'officina. La mia domanda è: io vedo questo avviso perchè la macchina è interessata da un richiamo oppure questo riquadro assume sempre un colore rosso anche se non interessato da richiamo? la cosa non è per niente chiara, sopratutto perchè a rigor di logica la vettura ha 6 mesi di vita e anche se è stata utilizzata da una concessionaria Alfa Romeo mi aspettavo fosse controllata dal punto di vista dei richiami.

Allego l'immagine di ciò che vedo.
 

Allegati

  • richiamo.jpeg
    richiamo.jpeg
    107 KB · Visualizzazioni: 358
Si vuol dire che la vettura è oggetto di una campagna (non di un richiamo) . Dunque nulla di serio...
Considera che da quando contatti l’officina a quando Alfa manda alla stessa officina i pezzi per intervenire passa del tempo (io è da ottobre che attendo per la campagna sugli specchietti per Stelvio, anche se non mi preoccupo perchè i miei non hanno problemi)
 
Premetto che ho acquistato una Giulia 2.0 200CV semestrale immatricolata a maggio 2017, l'ho ritirata martedì 9, quindi mi sono registrato al portale myalfaromeo, mi sono registrato al mopar e sono riuscito ad accedere anche alla sezione per le mappe del navigatore... ok ci siamo.

Ma non capisco la sezione dei richiami, quella rossa, dove viene indicato di contattare un'officina. La mia domanda è: io vedo questo avviso perchè la macchina è interessata da un richiamo oppure questo riquadro assume sempre un colore rosso anche se non interessato da richiamo? la cosa non è per niente chiara, sopratutto perchè a rigor di logica la vettura ha 6 mesi di vita e anche se è stata utilizzata da una concessionaria Alfa Romeo mi aspettavo fosse controllata dal punto di vista dei richiami.

Allego l'immagine di ciò che vedo.
Ciao
Io non lo vedo quindi penso che tu debba rivolgerti alla officina
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Quindi potrebbe essere un aggiornamento software o qualcosa di banale
 
Perfetto.... qua si dice: andéma bén...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Diciamo niente di vitale.
Comunque se scrivi al customer care su facebook te lo dicono subito
 
  • Like
Reactions: Piezio77