Navi 7" pack tech

Mmmmm l’integrazione hdmi/usb non mi convince tanto
 
Visto dal vivo e stra-contento della scelta che ho fatto, anche decisamente più economica, di prendere lo Uconnect da 6,5” per sostituire il 5” di serie...
più integrato, più “vero”, originale....
 
  • Like
Reactions: Gascan
Visto dal vivo e stra-contento della scelta che ho fatto, anche decisamente più economica, di prendere lo Uconnect da 6,5” per sostituire il 5” di serie...
più integrato, più “vero”, originale....

Quoto che è molto più bello il 6,5” ... però la telecamera posteriore è una cosa molto ghiotta ...
 
  • Like
Reactions: Gascan e Simmi
Purttoppo è fatto in modo molto abbozzato sia dal punto di vista estetico, che dalla sistemazione dei vari ingressi, ma comunque preferisco pur sempre fare l'upgrade, in quanto è davvero rosicante vedere una aygo che ha android auto e noi, con i nostri mostri, a stento abbiamo il touchscreen.
 
  • Like
Reactions: Gascan
Purttoppo è fatto in modo molto abbozzato sia dal punto di vista estetico, che dalla sistemazione dei vari ingressi, ma comunque preferisco pur sempre fare l'upgrade, in quanto è davvero rosicante vedere una aygo che ha android auto e noi, con i nostri mostri, a stento abbiamo il touchscreen.
Si.....ma l'Aygo, la vedi per poco [emoji6]
 
Dove avreste preferito la presa usb?
(Che é necessaria per Android auto)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dove avreste preferito la presa usb?
(Che é necessaria per Android auto)

Infatti l’USB per Android auto è nello stesso posto di sempre (affianco al DNA). Hanno invece messo l’ingresso HDMI al posto dell’accendisigari con una presa USB per ricaricare (avranno pensato sicuramente che l’accendisigari viene usato con un adattatore per caricare il telefono tanto vale che lo mettiamo di serie :D )
 
X