Navi 7" pack tech

Eh devo cercarle allora. Intendevo l originale. Io ho quello di serie senza il Tom Tom. Mi chiedevo se fosse possibile fare un upgrade del mio.
 
Certo che è possibile... questo è quello che ho montato io aftermarket non è l'originale ma è 1000 volte migliore.. se vai indietro di qualche pagina trovi la mia descrizione
 

Allegati

  • 20171229_142117.jpg
    20171229_142117.jpg
    875.8 KB · Visualizzazioni: 504
  • 20171229_141859.jpg
    20171229_141859.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 475
  • 20171229_141915.jpg
    20171229_141915.jpg
    977.8 KB · Visualizzazioni: 497
  • 20171229_142121.jpg
    20171229_142121.jpg
    866.6 KB · Visualizzazioni: 464
  • 20171229_142121.jpg
    20171229_142121.jpg
    866.6 KB · Visualizzazioni: 437
  • Like
Reactions: Andrealf
Certo che è possibile... questo è quello che ho montato io aftermarket non è l'originale ma è 1000 volte migliore.. se vai indietro di qualche pagina trovi la mia descrizione
Grandissimo! Stra bella la posizione del navi, e il fatto della telecamera posteriore. Che tu sappia si può mettere anteriore? Ho dei problemi con le misure[emoji28].
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho scelto questo perchè lo ritengo più scenografico... ogni qualvolta sali a bordo e giri la chiave ti da il benvenuto aprendosi delicatamente, e quando (purtroppo) scendi ti saluta con altrettanta grazia e delicatezza.. in più nessuno sa che la tua auto è dotata di tale accessorio quando è spenta.. in questo modo riesci a dissuadere gli eventuali ladri da parcheggio.. navigatore garmin con aggiornamenti gratis a vita, calcolo del carburante consumato media dei km altimetro e molto altro.. in più ho un pulsantino che mi permette di richiudere il navigatore anche in marcia...

Per la telecamera anteriore credo che si possa montare tranquillamente (fra l'altro è grande quanto una monetina da 10 cent) .. ti sconsiglio il montaggio del navigatore originale in quanto molti hanno avuto problemi con il software dell'auto che non riusciva a riconoscere perfettamente il nuovo accessorio... inoltre li non puoi montare la retrocamera e gli aggiornamenti sono a pagamento.. ;)
 
  • Like
Reactions: Andrealf
Ah dimenticavo hai pure un app che tramite Bluetooth si interfaccia al navigatore
 
Ho scelto questo perchè lo ritengo più scenografico... ogni qualvolta sali a bordo e giri la chiave ti da il benvenuto aprendosi delicatamente, e quando (purtroppo) scendi ti saluta con altrettanta grazia e delicatezza.. in più nessuno sa che la tua auto è dotata di tale accessorio quando è spenta.. in questo modo riesci a dissuadere gli eventuali ladri da parcheggio.. navigatore garmin con aggiornamenti gratis a vita, calcolo del carburante consumato media dei km altimetro e molto altro.. in più ho un pulsantino che mi permette di richiudere il navigatore anche in marcia...

Per la telecamera anteriore credo che si possa montare tranquillamente (fra l'altro è grande quanto una monetina da 10 cent) .. ti sconsiglio il montaggio del navigatore originale in quanto molti hanno avuto problemi con il software dell'auto che non riusciva a riconoscere perfettamente il nuovo accessorio... inoltre li non puoi montare la retrocamera e gli aggiornamenti sono a pagamento.. ;)
Si ho letto i post precedenti. Dato che perderei le bocchette superiori, vorrei trovare qualcosa da mettere nel vano porta oggetti in mezzo alle bocchette. Cercherò qualcosa, nel caso posto le foto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma non ti preoccupare delle bocchette superiori servono a poco.. per spannare il vetro ci sono le bocchette dell'aria sotto al parabrezza.. poi fai tu... ma quello che cerchi tu sarà sempre una soluzione poco pratica.. altri utenti hanno inserito dei tablet o altro ma non è funzionale e bello a vedersi
 
Ma non ti preoccupare delle bocchette superiori servono a poco.. per spannare il vetro ci sono le bocchette dell'aria sotto al parabrezza.. poi fai tu... ma quello che cerchi tu sarà sempre una soluzione poco pratica.. altri utenti hanno inserito dei tablet o altro ma non è funzionale e bello a vedersi
Va be proprio Tablet nn ne voglio... Eh sono molto per il "mantieni originale che mi piaci". Avevo in mente una soluzione penso comoda. Ma è da studiarla bene.
 
a chi può servire...... qualcuno ha già installato questi kit???
 

Allegati

  • Radio Alpine-2.jpg
    Radio Alpine-2.jpg
    101.9 KB · Visualizzazioni: 577
- Informazione Pubblicitaria -
X