Navi 7" pack tech

Ho provato oggi la giulietta con l'Alpine in concessionaria, non è male, ovviamente l'ho provato poco però sicuramente ha un'interfaccia più moderna. Ho trovato questo video
in cui viene mostrato come funziona (anche se è installato su un'altra macchina dal momento che è comunque acquistabile per qualsiasi vettura). L'interfaccia è quella. Non so come funziona con i comandi al volante ma voglio sperare che li abbiano integrati visto che la vendono con l'alpine installato di serie. Non mi sono piaciuti molto i pulsanti fisici, specie quello del volume, si sente la mancanza della rotella dello Uconnect (l'unica cosa in effetti).

- Informazione Pubblicitaria -
questa che ti allego in foto:
50204.jpg

è presente come App sullo uconnect 6,5" Live e ti fà vedere parecchi dati tipo la forza G, la pressione sul freno ecc

questa che ti allego in foto:
Visualizza allegato 160447

è presente come App sullo uconnect 6,5" Live e ti fà vedere parecchi dati tipo la forza G, la pressione sul freno ecc

Ah ok, io il 6,5 non live quindi non ho questa applicazione. Comunque io Jon l'ho vista, ma così a pelle ti direi che non c'è. La vera novità è il supporto ad Android auto. L' Alpine se lo prendi, lo prendi per quello.

Ah ok, io il 6,5 non live quindi non ho questa applicazione. Comunque io Jon l'ho vista, ma così a pelle ti direi che non c'è. La vera novità è il supporto ad Android auto. L' Alpine se lo prendi, lo prendi per quello.
a ok perfetto grazie.
e io lo prenderei per il passaggio dallo uconect live 5" a qualcosa di più grande, però data la spesa avrei preferito ci fosse anche quell'app

Ho provato a cercare Online la versione standard dell'Alpine iLX-702d e tra Unità principale, centralina per il recupero dei comandi al volante e DNA, cornici e antenne varie siamo sui 1000€ solo di componenti...

ragazzi stasera (se tutto va bene) vado a prendere la giulietta my2016 con il pack tech ... se avete domande o volete un video o altro fatemi sapere cosi che nel fine settimana posso darvi le info che volete.

Personalmente mi piacerebbe sapere se puoi controllare alcune funzioni della macchina (quali ad esempio l'attivazione delle luci diurne) dal tuo Alpine (un po' come si fa con i vari UConnect)...
Se non ho capito male, non c'è possibilità di vedere i consumi ed i TRIP A e B, giusto?

Personalmente mi piacerebbe sapere se puoi controllare alcune funzioni della macchina (quali ad esempio l'attivazione delle luci diurne) dal tuo Alpine (un po' come si fa con i vari UConnect)...
Se non ho capito male, non c'è possibilità di vedere i consumi ed i TRIP A e B, giusto?

A me piacerebbe sapere quali comandi vocali sono stati lasciati (sul mio uconnect si può avviare il navigatore tramite comando vocale, proprio dicendogli l'indirizzo). Poi vorrei sapere come funziona Android auto.

X