Navi 7" pack tech

Scusate..... una domanda, ma con il nuovo sistema Alpine, il navigatore è quello dello smartphone condiviso... o comunque la radio ha un suo navigatore e una sua cartografia?

Ciao,

sono stato in concessionaria qualche giorno fa ma, da quello che mi hanno detto, l'autoradio non ha una sua cartografia, il navigatore è quello dello smartphone.
 
Il navigatore e le mappe sono quelle dello smartphone (come da funzionamento Android Auto), mentre il segnale GPS viene dall'autoradio (in genere è più stabile).
Il modello di radio è una versione personalizzata del Alpine iLX-702D se non ho capito male...
 
Io vorrei vedere come va il software personalizzato da alfa. Comunque potevano mettere anche il navigatore suo. Ma la connessione di Android auto è solo via cavo?
 
Scusate..... una domanda, ma con il nuovo sistema Alpine, il navigatore è quello dello smartphone condiviso... o comunque la radio ha un suo navigatore e una sua cartografia?
No, il sistema quando associ un telefono ti abbina la cartografia Google Maps o Mappe di iOS
 
c'è qualche sistema valido per colorare nero lucido la mascherina nero opaca?
 
Carrozziere .... agrappante per la plastica e vernice
 
  • Like
Reactions: EmiC
Ma nel caso nn esiste la possibilità di aggiungere il navigatore al sistema di serie della radio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cosa intendi? Navigatore originale o aftermarket? Ci sono parecchie discussioni in merito