Navi 7" pack tech

Perché non è il pack teck come ho scritto prima ... E cmq la cornice che ho non mi dispiace in quanto è opaca e morbida

Sopratutto dove l'hai rimediata la mscherina opaca? Che mi sembra ben più bella di quella lucida.
 
quella opaca la trovi ovunque.. la lucida è esclusiva del pack tech
 
FA-Blade, mi confermi che non puoi gestire le impostazioni del veicolo dal tuo ilx-702D? Inoltre è vero che hai usa sola porta USB a disposizione e quindi non puoi collegare sia il tuo smartphone che una eventuale USB pen insieme?
:)
 
FA-Blade, mi confermi che non puoi gestire le impostazioni del veicolo dal tuo ilx-702D? Inoltre è vero che hai usa sola porta USB a disposizione e quindi non puoi collegare sia il tuo smartphone che una eventuale USB pen insieme?
:)

Io ho visto il ppach tech installato su una Giulietta di fabbrica, ci sono 2 USB ma una non ho capito se serve solo per ricaricare. Nel caso di bblade la cis scambia perché è un'installazione fatta dopo la produzione.
 
Si io ho solo una usb ma nn mi crea problemi perché o uso Spotify o metto gli mp3 nel telefono. Se per gestione del veicolo intendi orologio blocco portiere, trip, luci ecc si possono gestire dall alpine
 
  • Like
Reactions: Pess
Per chi me le aveva chieste ecco le foto del DNA
 

Allegati

  • IMAG0006.jpg
    IMAG0006.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 856
  • IMAG0005.jpg
    IMAG0005.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 769
Ciao a tutti sono nuovo del forum del mondo Alfa e in questo caso di Giulietta con pack tech installato se avete domande chiedete pure
Cmq la schermata di sopra di Fa blade non mi viene fuori
 
  • Like
Reactions: Gascan
La schermata sopra esce quando vai ad azionare una diversa modalità di guida con il manettino del DNA. Mi sai dire se sul Packtech è presente l'app alfa performance?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La schermata sopra esce quando vai ad azionare una diversa modalità di guida con il manettino del DNA. Mi sai dire se sul Packtech è presente l'app alfa performance?

Dopo che salgo in macchina provo e ti saprò dire
Per quel che riguarda l'app l'unica installata è una della alpine e nient'altro
 
X