Navi 7" pack tech

La schermata del DNA è uguale a quella dello uconnect?
sai che non ho ben presente come sia ? hai una foto ? cmq se non ricordo male le informazioni che si vedono sono le medesime ... è che la qualità della grafica sembra "bruttarella" ma non so se è cosi anche in originale.

edit: ho googlato e ho trovato l'immagine del DNA su uconnect. le info sono le medesime ma su uconnect si vede "meglio"

sai che non ho ben presente come sia ? hai una foto ? cmq se non ricordo male le informazioni che si vedono sono le medesime ... è che la qualità della grafica sembra "bruttarella" ma non so se è cosi anche in originale.

edit: ho googlato e ho trovato l'immagine del DNA su uconnect. le info sono le medesime ma su uconnect si vede "meglio"
Poi fare una foto?

- Informazione Pubblicitaria -
esatto il navigatore usa google maps del telefono. credo che abbia solo pro rispetto a quello integrato. non hai costi di mappe ... hai le strade con il traffico sempre aggiornato di google maps ... e funziona tutto benissimo.
L'unica pecca è che devi tenere il telefono collegato con il cavetto e sta benedetta macchina non ha dove appoggiarlo ... per ora lo metto di traverso sotto al bracciolo .. poi magari mi invento qualcosa

si ha anche la retrocamera ... molto comoda specie per me che ho un garage veramente strettissimo e la mia giulietta non ha i sensori

• Like
Reactions: Swordsman
esatto il navigatore usa google maps del telefono. credo che abbia solo pro rispetto a quello integrato. non hai costi di mappe ... hai le strade con il traffico sempre aggiornato di google maps ... e funziona tutto benissimo.
L'unica pecca è che devi tenere il telefono collegato con il cavetto e sta benedetta macchina non ha dove appoggiarlo ... per ora lo metto di traverso sotto al bracciolo .. poi magari mi invento qualcosa

si ha anche la retrocamera ... molto comoda specie per me che ho un garage veramente strettissimo e la mia giulietta non ha i sensori
Ottimo per la fotocamerina. Peccato sto cavo. Ma connessione Bluetooth?

Ottimo per la fotocamerina. Peccato sto cavo. Ma connessione Bluetooth?
da quel che ho letto non esiste ancora android auto con connessione BT, solo cavo (immagino sia per la grossa mole di dati che deve passare da telefono a navigatore)

A me un installatore a Milano ha fatto un preventivo per la sostituzione del mio uConnect 5 con un Alpine ilx-702d (con antenne, cavetteria e recupero comandi al volante e DNA, ma senza retrocamera), unita alla sostituzione degli altoparlanti (anteriori con le Hertz ESK 165.5 in kit con crossover e tweeter, posteriori con le Hertz DSK 165.3 con crossover e tweeter) di circa 1400€...

ho acquistato la giulietta con gli sconti presenti a gennaio ( e prorogati anche per febbraio ) . siccome quel modello pronta consegna aveva il solo 5" ho chiesto se si poteva cambiare ed il venditore mi ha proposto il pack tech che ho accettato.
I problemi iniziano quando arriva sto pack tech e non lo riescono ad installare (non mi chiedere il perchè) quindi dopo un mese di vani tentativi, la porta ad un installatore alpine dove gli fa installare il 720d (comprato a parte non quello del pack tech).
E' un prodotto non esclusivo per l'alfa ma si trova in tutti i car audio .
Il "problema" è che tra navigatore , installazione , interfaccia , retrocamera si spendono più dei 1100€ del pack tech.
come mai non ti hanno installato la mascherina lucida? Fa parte del pack tech

come mai non ti hanno installato la mascherina lucida? Fa parte del pack tech
Perché non è il pack teck come ho scritto prima ... E cmq la cornice che ho non mi dispiace in quanto è opaca e morbida

X