Navi 7" pack tech

ma ti hanno detto come entrare nel menu di impostazione dell'auto ? nella mia devo tenere premuto per qualche secondo il pulsante di ricerca vocale sul volante e sul navigatore mi compare il menu dell'auto. a te fa lo stesso ? grazie :)
Cosa intendi per impostazioni dellauto?
 
Luca cesc, ma in definitiva in questo sistema Alpine cosa c'è di Alfa Romeo? Solo la schermata d'accensione?
 
Luca cesc, ma in definitiva in questo sistema Alpine cosa c'è di Alfa Romeo? Solo la schermata d'accensione?
Esatto solo quello per il resto ha lo stesso sistema di un modello comprato fuori dal concessionario
 
Su uconnect (con tasto more per intenderci) mi pare di ricordare che c e l opzione nelle impostazioni di visualizzare o meno i messaggi del dna...se si spunta li visualizza altrimenti no....probabilmente è cosi anche nell' alpine... devi cercare nelle impostazioni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Su uconnect (con tasto more per intenderci) mi pare di ricordare che c e l opzione nelle impostazioni di visualizzare o meno i messaggi del dna...se si spunta li visualizza altrimenti no....probabilmente è cosi anche nell' alpine... devi cercare nelle impostazioni
No penso che invece non ci sia e ti spiego il perché
Premetto che è la mia prima Alfa e magari dico una stupidata però sulla mia auto precedente Fiat tipo 5 porte l'autoradio di serie abbassava il volume dell'autoradio per farti sentire il cicalino dei sensori di parcheggio in questa alpine no
Quindi per me la macchina e la radio non comunicano molto bene o cmq non in maniera completa
 
  • Like
Reactions: Gascan