Navi 7" pack tech

yeee grazie ... provo stasera :)
 
Comunque tra la ILX-702d che monta Alfa Romeo con il Pack Tech è quella originale Alpine ci sono differenze, per esempio l’orologio non è selezionabilie è modificabile su quella “Alfa” mentre in quella originale se colleghi l’antenna gps in dotazione nella confezione lo vedi e puoi regolare l’ora.

FA-Blade, tu poi connettere Android auto o Apple Car Play con la vettura in movimento?
 
  • Like
Reactions: Gascan
mmm piu tardi provo ma credo che non ci siano problemi se collego il cavetto al telefono mentre l'auto è in movimento
 
Comunque tra la ILX-702d che monta Alfa Romeo con il Pack Tech è quella originale Alpine ci sono differenze, per esempio l’orologio non è selezionabilie è modificabile su quella “Alfa” mentre in quella originale se colleghi l’antenna gps in dotazione nella confezione lo vedi e puoi regolare l’ora.

FA-Blade, tu poi connettere Android auto o Apple Car Play con la vettura in movimento?
Ma quindi a questo punto conviene acquistare un Alpine originale e cambiare la schermata all'accensione?! Visto xhe sto capendo che quello Alfa ha delle restrizioni...
 
  • Like
Reactions: Stefo77
Ma quindi a questo punto conviene acquistare un Alpine originale e cambiare la schermata all'accensione?! Visto xhe sto capendo che quello Alfa ha delle restrizioni...
Ni ... a parte che non ho capito le restrizioni. anche non avendo il menu di comando tramite navigatore penso che cmq vengono fatti i settaggi tramite l'auto direttamente.
Il discorso piu importante però è il prezzo ... il preventivo piu basso che mi han fatto (navigatore + interfaccia alpine + retrocamera + installazione etc) è stato da Bep's (catena commerciale di accessori auto moto presente nel nord est italia) a 1250€ circa.
tutti gli altri intorno ai 1400€ al posto dei 1100€ del pack tech.
 
  • Like
Reactions: nyklaas
Ciao. Ma una lista di tutto quello che occorre (so che la lista puo variare in base al modello) esiste da qualche parte? Ad esempio KWE-1003-FI sulla mia my16 serve o no? L'antenna dab non ho capito se è inserita o no nella confezione della radio. Ci sono versioni contrastanti :). Grazie
 
Ni ... a parte che non ho capito le restrizioni. anche non avendo il menu di comando tramite navigatore penso che cmq vengono fatti i settaggi tramite l'auto direttamente.

No, se acquisti L auto con il pach tek non puoi regolare nessun parametro (solo data e ora tramite display Matrix). Non si regola nessuna funzione o dettaglio. Per quanto costa, non ne vale la pena!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ni ... a parte che non ho capito le restrizioni. anche non avendo il menu di comando tramite navigatore penso che cmq vengono fatti i settaggi tramite l'auto direttamente.
Il discorso piu importante però è il prezzo ... il preventivo piu basso che mi han fatto (navigatore + interfaccia alpine + retrocamera + installazione etc) è stato da Bep's (catena commerciale di accessori auto moto presente nel nord est italia) a 1250€ circa.
tutti gli altri intorno ai 1400€ al posto dei 1100€ del pack tech.
Puoi postare una foto dell'antenna esterna? Cosi vedo se col pack tech mettono l'antenna trial