Ma quindi a questo punto conviene acquistare un Alpine originale e cambiare la schermata all'accensione?! Visto xhe sto capendo che quello Alfa ha delle restrizioni...Comunque tra la ILX-702d che monta Alfa Romeo con il Pack Tech è quella originale Alpine ci sono differenze, per esempio l’orologio non è selezionabilie è modificabile su quella “Alfa” mentre in quella originale se colleghi l’antenna gps in dotazione nella confezione lo vedi e puoi regolare l’ora.
FA-Blade, tu poi connettere Android auto o Apple Car Play con la vettura in movimento?
Ni ... a parte che non ho capito le restrizioni. anche non avendo il menu di comando tramite navigatore penso che cmq vengono fatti i settaggi tramite l'auto direttamente.Ma quindi a questo punto conviene acquistare un Alpine originale e cambiare la schermata all'accensione?! Visto xhe sto capendo che quello Alfa ha delle restrizioni...
Ni ... a parte che non ho capito le restrizioni. anche non avendo il menu di comando tramite navigatore penso che cmq vengono fatti i settaggi tramite l'auto direttamente.
Puoi postare una foto dell'antenna esterna? Cosi vedo se col pack tech mettono l'antenna trialNi ... a parte che non ho capito le restrizioni. anche non avendo il menu di comando tramite navigatore penso che cmq vengono fatti i settaggi tramite l'auto direttamente.
Il discorso piu importante però è il prezzo ... il preventivo piu basso che mi han fatto (navigatore + interfaccia alpine + retrocamera + installazione etc) è stato da Bep's (catena commerciale di accessori auto moto presente nel nord est italia) a 1250€ circa.
tutti gli altri intorno ai 1400€ al posto dei 1100€ del pack tech.