Navi 7" pack tech

Io non ho capito però....se dici che è la connects è la medesima apline e stefo77 dice che recupera tutto (USB comprese quindi) a che serve il prodotto che ho citato prima?

Oltre ad Alfa Performance cosa avresti perso?

Le impostazioni "aperte" di cui parli sono quelle relative dell'orologio, le luci, e in generali tutte le impostazioni della macchina?

Infine ti volevo chiedere se sai se ci sono differenza fra l'interfaccia di Connects2 e quella di Alpine.

Si perde la visualizzazione del TRIP A e del TRIP B, poi nel mio caso con il 6.5"NAV perdevo la bussola sulla radio e la temperarura esterna visualizzata sempre sull'Uconnect. Non so che differenza passa tra le due interfaccie.

A chi interessa metto il link del video della ILX-702d che ho monatto sulla 500L

Oltre ad Alfa Performance cosa avresti perso?

Le impostazioni "aperte" di cui parli sono quelle relative dell'orologio, le luci, e in generali tutte le impostazioni della macchina?

Infine ti volevo chiedere se sai se ci sono differenza fra l'interfaccia di Connects2 e quella di Alpine.
Per le prime 2 domande mi permetto di rispondere io
Hai scritto esattamente quelli che perdi Alfa performance e impostazioni della macchina ma antenna DAB già installata
La mia ordinata così dal concessionario

• Like
Reactions: nyklaas
- Informazione Pubblicitaria -
Quasi quasi installerei l'Alpine Halo 9, anche perché ci vuole la stessa interfaccia e poi anche in questo si può modificare la schermata iniziale [emoji14]

• Like
Reactions: flightjean
Io non ho capito però....se dici che è la connects è la medesima apline e stefo77 dice che recupera tutto (USB comprese quindi) a che serve il prodotto che ho citato prima?
quale prodotto

Stefo77 ma se io che l'ho presa di serie volessi avere quelle impostazioni che hai illustrato nel video a chi mi dovrei rivolgere? grazie

Stefo77 ma se io che l'ho presa di serie volessi avere quelle impostazioni che hai illustrato nel video a chi mi dovrei rivolgere? grazie

Beh, se hai preso l'Alpine ordinata da concessionario Alfa l'USB dovrebbe già funzionare collegata all'autoradio e nel tunnel al posto del''accendisigari dovresti avere un HDMI+USB..... per recuperare i settaggi della vettura dovresti prendere un interfaccia della 2 Connects ma poi non so se in Alfa te la montano.

X