Ecco perchè non vedi nulla.... devi collegare anche il cavo dell'autoradio nel posto che ti ho evidenziato
il cavo Speed Pulse (rosa) dell'interfaccia lo devi collegare al cavo SPEED SENSOR (verde/bianco) della radio
il cavo Reverse (viola) lo devi collegare al cavo REVERSE (arancione/bianco)
il cavo Park Brake (verde) puoi non collegarlo a niente.
poi hai 2 RCA gialli per il video, la femmina (quella con il buco
) va collegata alla telecamera, ma nel tuo caso se non l'hai lo lasci perdere, il maschio (quello con il pistolino) invece deve portare il segnale video all'ingersso dell'autoradio quindi ti procuri uno spinotto RCA femmina come da foto e gli saldi un cavetto video che ha due fili, quello centrale che è il segnale + la calza che è la massa e lo lasci spellato. Hai poi un cavo che esce dall'autoradio con la scitta CAMERA al quale c'è attaccato un connettore bianco e 4 fili: uno nero che si sdoppia, uno rosso, poi ancora uno nero ed in fine uno bianco, devi spellare quello bianco al quale colleghi il segnale video dell'RCA e poi spelli quello nero singolo vicino al quale colleghi la massa, poi unisci la femmina volante che ti sei costruito al maschio RCA giallo dell'interfaccia della 2 Connects ed il gioco è fatto.
Non è facile da spiegare ma spero di esserti stato d'aiuto.
P.S: un trucchetto..... sull'autoradio Apline hai pure un cavo Giallo/blu con la scritta PARKING BRAKE... quello andrebbe collegato al freno a mano cosi la radio sente se sei fermo o in movimento ed abilita o disabilità alcune funzioni dell'autoradio in maniera da farle vedere solo se sei fermo con il freno a mano tirato...... se tu colleghi quel cavo alla MASSA (nero) dell'autoradio stessa, la radio (stupida) penserà che hai il freno a mano tirato e ti farà vedere tutte le sue schermate anche se l'auto è in movimento