Navi 7" pack tech

io ho richiesto il pack tech ma alla fine la concessionaria l'ha fatto montare ad un installatore esterno ..vabbe...cmq io sono soddisfatto. funziona bene è la soluzione più "integrata" con la nostra macchina e android auto è stra utile.
poi uno può pensare di installare un altro modello molto meno costoso per avere bene o male le stesse funzionalità. purtroppo l'integrazione che c'è è molto limitata e questo ci fa storcere un po il naso però avere google maps come navigatore e spotify come musica ed il poter leggere e rispondere a telegram o whatsapp è proprio figo oltre che stra sicuro, che è la cosa fondamentale

La retrocamera e relativi sensori funzionano bene? Come ti è sembrata?

Ho la macchina senza sensori... Mi basta la fotocamera che va molto bene

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao io sono rimasto deluso perché il venditore non mi ha informato delle limitazioni di interfacciarsi con i dati della macchina però per il resto sono contento

Ciao io sono rimasto deluso perché il venditore non mi ha informato delle limitazioni di interfacciarsi con i dati della macchina però per il resto sono contento
Idem però per fortuna che ho messo la telecamera che trovo molto utile e l'utilizzo di maps garantisce mappe sempre aggiornate senza dover aggiornare il navigatore

es, sulla mia con uconnect dab nav 5'' live, posso settare le luci di cortesia, quelle diurne, le followme, sensore pioggia , autoclose, volume automatico in base alla velocita' trip computer a-b , messaggi dna ecc. visualizzare ecodrive ,my car (se ci sono anomalie), trovare l'auto in un parcheggio, e tramite telefono connesso, vedere lo stato batteria pressione pneumatici, livello carburante,scadere della manutenzione

es, sulla mia con uconnect dab nav 5'' live, posso settare le luci di cortesia, quelle diurne, le followme, sensore pioggia , autoclose, volume automatico in base alla velocita' trip computer a-b , messaggi dna ecc. visualizzare ecodrive ,my car (se ci sono anomalie), trovare l'auto in un parcheggio, e tramite telefono connesso, vedere lo stato batteria pressione pneumatici, livello carburante,scadere della manutenzione
Tutto ciò che hai scritto tranne il volume automatico dell autoradio NON lo puoi fare tramite autoradio ma sul computer di bordo
Ma come diceva qualcuno qualche pagina fa forse è dovuta all'interfaccia Alfa installata

X