Navi 7" pack tech

Eh ma non mi arrendo :) sto provando ora ad avere un contatto diretto con un tecnico alfa del settore apposito...
 
Secondo me una buona scelta per risparmiare qualcosa è prendere la versione con UConnect 5" con DAB e Navigatore (in modo da avere l'antenna sul tetto) e poi montare Aftermarket l'Alpine coin tutti gli accessori giusti...
Vale solo per Mito. Per Giulietta non esiste 5" navi.
 
Mi intrometto anche se ho il 6.5,live
Sto leggendo questa discussione da quando è uscito L alpine..
Io l’ho capita così...
Alfa romeo anche con Giulia ma tutto il brand fca monta L Uconnect... di cui certe versioni hanno Apple car play e Android .
Visto che su giulietta con Uconnect non è possibile implementare Apple car play hanno tamponato per un anno con questo alpine aftermarket.. L anno prossimo dovrebbe uscire la nuova giulietta di alpine non ne sentiremo più parlare..
Per questo alpine non si sono sforzati più di tanto la centralina che parla il customercarr è il body computer .. visto che ora sembra che senza car play e Android auto sembra sia diventata un esigenza di mercato e si sia corsi ai ripari
 
Mi intrometto anche se ho il 6.5,live
Sto leggendo questa discussione da quando è uscito L alpine..
Io l’ho capita così...
Alfa romeo anche con Giulia ma tutto il brand fca monta L Uconnect... di cui certe versioni hanno Apple car play e Android .
Visto che su giulietta con Uconnect non è possibile implementare Apple car play hanno tamponato per un anno con questo alpine aftermarket.. L anno prossimo dovrebbe uscire la nuova giulietta di alpine non ne sentiremo più parlare..
Per questo alpine non si sono sforzati più di tanto la centralina che parla il customercarr è il body computer .. visto che ora sembra che senza car play e Android auto sembra sia diventata un esigenza di mercato e si sia corsi ai ripari
per la 500 hanno fatto u-connect 7" molto meglio integrato e con tutte le funzioni del 6.5. in più le mappe dovrebbero essere tom tom, quindi aggiornabili senza tanti problemi e con l'aggiunta di Carplay e Android auto. Potevano farlo anche per Giulietta, anche perchè sinceramente, mettere l'Alpine è un invito per i ladri
 
  • Like
Reactions: Pess
L anno prossimo esce di produzione.. meglio terzisti .. mentre la 500 e molto lontana la fine
 
ciao Pess, si in teoria se tutti funzioina, ma costa una cifra, sulla mia mito, l'ho ordinata con l'uconnect dab nav live, poi ho comprato un'interfaccia video per la retrocamera e funziona tutto molto bene, con circa 380 euro
 
Eh ma non mi arrendo :) sto provando ora ad avere un contatto diretto con un tecnico alfa del settore apposito...
Io ho il tuo stesso “problema“: mercoledì ho fatto montare alpine ilx-702d con interfaccia 2connect + telecamera posteriore su una Giulietta my14 con sensori di parcheggio anteriori e posteriori originali già installati; l’interfaccia ha permesso il recupero delle impostazioni dell’auto come avete spiegato nei numerosi post di questa discussione. Peccato che anche io abbia come l’impressione che l’integrazione non sia delle migliori. Quando inserisco la retromarcia compare correttamente l’immagine dalla videocamera ma i sensori di parcheggio appaiono solamente quando tolgo la retro e sono in prossimità di un ostacolo oppure se manualmente abilito i sensori dal pulsante sulla plancia. Mi sarei aspettato, come da manuale alpine, di vedere l’immagine dei sensori a fianco dell’immagine della retro camera invece non è così. Se qualcuno trova uno stratagemma sarebbe interessante condividerlo.
Grazie a tutti.
 
Io ho il tuo stesso “problema“: mercoledì ho fatto montare alpine ilx-702d con interfaccia 2connect + telecamera posteriore su una Giulietta my14 con sensori di parcheggio anteriori e posteriori originali già installati; l’interfaccia ha permesso il recupero delle impostazioni dell’auto come avete spiegato nei numerosi post di questa discussione. Peccato che anche io abbia come l’impressione che l’integrazione non sia delle migliori. Quando inserisco la retromarcia compare correttamente l’immagine dalla videocamera ma i sensori di parcheggio appaiono solamente quando tolgo la retro e sono in prossimità di un ostacolo oppure se manualmente abilito i sensori dal pulsante sulla plancia. Mi sarei aspettato, come da manuale alpine, di vedere l’immagine dei sensori a fianco dell’immagine della retro camera invece non è così. Se qualcuno trova uno stratagemma sarebbe interessante condividerlo.
Grazie a tutti.
Stai parlando dei sensori anteriori?
 
superiso
qui si parla del Alpione parte del optional tech pack.

Tu hai l'Alpine X-702d con l'interfaccia connects2.
Ma per risponderti, verifica che il connects2 é programmato correttamente. (dip switch)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho fatto montare alpine da un installatore autorizzato per cui onestamente non saprei risponderti quando parli di corretta configurazione dip switch...