Navi 7" pack tech

Guarda l'informazione per il CTUAR01 (se é quello istallato...).
<Nei settings trovi
Reverse Priority* - Select which image (Camera or Park Assist) will be shown by default when reversing. The driver can select the desired image by pushing the Source button (Fig.3) while reversing.

Probabilmente hanno messo camera, invece di Park Assist.
 

Allegati

  • CTUAR01.pdf
    405.8 KB · Visualizzazioni: 301
Grazie mru55.
Ti confermo che è impostato su camera. Ma se metto park assist quando inserisco la retromarcia vedo i sensori e non la telecamera posteriore?
 
Non lo so 100%, ma credo che con park assist vedi le linie suprimposte sul imagine retro camera.

Poi cé anche da esperimentare col setting Park Assist Version - Select according to the colour configuration of the park assist fitted to the vehicle. Credo che le scelte siano 0-9.
 
Se non ricordo male le scelte sono da 0 a 3 per la versione Park assist
 
Edit. Ho appena provato e anche impostando come priorità i sensori di parcheggio si ottiene che, inserendo la retromarcia, compare appunto il disegno dell'auto con i sensori e non la retrocamera. Per vedere la retrocamera con questi settaggi occorre premere sulla plancia il pulsante che attiva/disattiva i sensori. In poche parole succede l'opposto di quanto descritto in precedenza. Ma il risultato non è quello descritto sul manuale alpine ovvero del sensore e retrocamera che convivono in una unica visuale.
 
  • Like
Reactions: mru55
noto che hanno fatto un aggiornamento al sito del configuratore: quando si seleziona un'auto si hanno varie dotazioni di serie fra cui i Servizi Live U-Connect: selezionando il pack tech quel servizio sparisce
 
Qualche giorno fa, non si poteva mettere il Pack executive tech nella Super...
 
noto che hanno fatto un aggiornamento al sito del configuratore: quando si seleziona un'auto si hanno varie dotazioni di serie fra cui i Servizi Live U-Connect: selezionando il pack tech quel servizio sparisce

... e il prezzo è salito di 450 euro
 
a voi tutti che avete montato il pack tech, come vi trovate? ne vale la pena?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho richiesto il pack tech ma alla fine la concessionaria l'ha fatto montare ad un installatore esterno ..vabbe...cmq io sono soddisfatto. funziona bene è la soluzione più "integrata" con la nostra macchina e android auto è stra utile.
poi uno può pensare di installare un altro modello molto meno costoso per avere bene o male le stesse funzionalità. purtroppo l'integrazione che c'è è molto limitata e questo ci fa storcere un po il naso però avere google maps come navigatore e spotify come musica ed il poter leggere e rispondere a telegram o whatsapp è proprio figo oltre che stra sicuro, che è la cosa fondamentale