Navi Giulietta QV 2013

Hotfaby

Alfista principiante
10 Luglio 2017
54
16
19
44
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi quadrifoglio verde
Ciao a tutti possiedo una QV del 2013 full optional col navi a scomparsa,volevo domandarvi perchè alle volte si apre subito non appena accendo il quadro mentre altre si fa attendere anche 15 20 secondi prima di aprirsi,premetto che ho anxora la batteria originale,potrebbe dipendere da quello?
IMG-20170629-WA0030.jpg
Inoltre vorrei sapere come modificare l interfaccia con quella dove all'avvio compare un altro logo Alfa e la scritta sotto La meccanica delle emozioni.
Grazie a chi mi risponderà.
 
Quella cosa che si apre quando vuole lo fa anche a me .. È sempre fatto .. quindi boh .

Per io tema radionav ce la discussione apposita con tutte le informazioni su come fare e tutto
 
Benvenuto! È normale che a volte ritardi l'apertura. È l'elettronica che gestisce tutto, anche in base alla temperatura. Nessuna anomalia
 
Quella cosa che si apre quando vuole lo fa anche a me .. È sempre fatto .. quindi boh .

Per io tema radionav ce la discussione apposita con tutte le informazioni su come fare e tutto
Ti ringrazio,sai dirmi cosa devo digitare nel campo ricerca per trovarla?
 
Benvenuto! È normale che a volte ritardi l'apertura. È l'elettronica che gestisce tutto, anche in base alla temperatura. Nessuna anomalia
Grazie!!!Bravo infatti ho notato che quando fa molto caldo sono più le volte che ritarda... Cmq se è proprio così ok,l'importante per me è che non sia un'anomalia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto