Navigatore 159

Si può installare ma non è facilissimo... forse con un parrot risparmi

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
grazie! il Parrot lo trovo un po' bruttino... proverò a farmi un preventivo dall'Alfa... Domanda: ma nel Bluetooth rientra anche la presa usb Media Player o si acquistano separatamente? indicativamente quanto può costarmi il tutto?
 
Si si il blue&me comprende tutto, in alfa ti diranno che non si può fare... invece si può, non ho idea della spesa però, io al tuo posto leverei il nav e comprerei un kenwood due din che ha già tutto incluso e molto di più... nella 159 si integra abbastanza bene

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Buonaera, sapte dirmi com collegare questa interfaccia USB? image.jpgimage.jpgimage.jpg
 
Il problema non è come si collega... Ma dove... Penso ci sia bisogno della centralina b&m e del relativo cablaggio
 
Ha quato pin dal 2 al 6, ho montato gia il connet navigatore alla 159 più cablaggio microno tutto originale, questa interaccia l'ho acquistata su internet e credo sia orignale fiat, quindi mi occorre o lo schema per il calaggio o il reltivo cavo. Vi ringrazio anticipatamente
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ha quanto pin dal 2 al 6, ho montato gia il connet navigatore alla 159 più cablaggio microno tutto originale, questa interaccia l'ho acquistata su internet e credo sia orignale fiat, quindi mi occorre o lo schema per il calaggio o il reltivo cavo. Vi ringrazio anticipatamente

E' universale per le prese usb quindi è facile individuarla anche con un tester sul retro quali sono i rispettivi fili che corrispondo a quelli davanti, quindi non hai nemmeno un microcip di comunicazione che commuta?
schema.usb.jpe
io dalla foto leggo 735429781 A853, è giusto?
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se guardi hanno sempre dietro dei fili da sistemare
taster-07.jpgFiat_735429751-3.jpg

col tester devi cercare i due fili corrispondenti ai due pin di comunicazione