navigatore brera montato dopo

tonino.albanes

Nuovo Alfista
16 Aprile 2008
11
0
1
TA
Regione
Puglia
Alfa
Brera
Motore
2400 mjet
ciao ragazzi, mi servirebbe sapere se è possibile montare un navigatore alfa romeo, quello previsto per la mia brera, comprandolo su internet. Grazie mille
 
Re: navigatore brera

all'alfa oggi mi hanno detto che non è possibile. come mai?
 
Re: navigatore brera

ma tu quindi vuoi montare un navigatore Alfa originale comprato su internet giusto???
 
Re: navigatore brera

si si e siccome la macchina devo ancora ritiralra avevo chiesto se me lo mantavano loro

ho visto le foto della tua alfa... ma abiti dalle parti del palazzo a specchi?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: navigatore brera

OT on tonino ti ho aggiunto ai contatti di msn...continuiamo li così possiamo parlare tranquillamete senza uscire fuori topic OT off
 
Re: navigatore brera

ciao. anche io ho comprato una 159 jtdm 150 cv distinctive, ma senza il nav. Volevo montarlo dopo, ma dopo essersi tenuti la macchina 3 giorni, mi hanno detto che il body computer non lo avrebbe riconosciuto, e la macchina avrebbe potuto incendiarsi.
Ma nn mollerò... devo riuscirci. Ho speso una cifra!.
Ciao e buona fortuna
 
Vi prego aiutatemi col connect!!!

ciao ragazzi, sn nuovo e poco esperto! Ho comprato una brera 2.4mjet che mi verrà consegnata a breve. volevo sapere se, comprando il connect su ebay, poi si potesse montare. Ho visto che bisogna cambiare la plancia, ma per il resto? Posso farlo da solo? Grazie mille. Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Vi prego aiutatemi col connect!!!

ciao ragazzi, sn nuovo e poco esperto! Ho comprato una brera 2.4mjet che mi verrà consegnata a breve. volevo sapere se, comprando il connect su ebay, poi si potesse montare. Ho visto che bisogna cambiare la plancia, ma per il resto? Posso farlo da solo? Grazie mille. Ciao

Ei Alessio...è inutile aprirne due di discussioni perchè così si crea solo confusione...c'era già questa qui aperta da te...
https://forum.clubalfa.it/radio-navigatori-alfa/14563-navigatore-brera.html
cmq pochi giorni fa ho fatto chiedere proprio a Ciracì tramite un amico di mio padre che ha preso una 159 sw...lui possiede già un navigatore after market...un piooner doppio din...che ora monterà...come ti dicevo anche a lui in officina hanno detto la stessa cosa...che non si può...e poi alla fine secondo me è vero perchè non dovrebbero farlo???a loro andrebbe tutto a vantaggio perchè al singolo prezzo del navigatore ce da aggiungere la manodopera...che sicuro non sarà poca dato il lavoro...l'ultima cosa come ti avevo già detto su msn forse è provare da Ricchiuti Car Service in viale Virgilio...ciao