Navigatore - Domande e Risposte

Hai già verificato se sono disponibili degli aggiornamenti? hai contattato il Customer care, indicandogli il problema con il numero di telaio e targa?
 
Già fatto, ma a giudicare dalla risposta inviata in concessionaria non hanno ben capito il problema... appena posso la porto a far controllare e con il capo officina faccio un video da inviargli...
 
  • Like
Reactions: Karloalfa91
Qualcuno mi sa dire cosa vuol dire quella specie di cordone arancione che traccia tantissime strade nel mio navigatore? E la strada con i pallini azzurri? (Vedi foto allegate). Ancora, le mappe della mia giulia, consegnatami a luglio 2016, risultano "aggionate" a circa sei mesi prima. Infatti riportano interruzioni stradali già risolte da tempo. Sapete se sono disponibili aggiornamenti?
IMG_7139.JPG
IMG_7140.JPG
 
Gli aggiornamenti delle mappe saranno disponibili da questo sito:

Home

Al momento non sono ancora disponibile ma da quello che c'è scritto dovrebbero esserlo a breve.
 
Gli aggiornamenti delle mappe saranno disponibili da questo sito:

Home

Al momento non sono ancora disponibile ma da quello che c'è scritto dovrebbero esserlo a breve.
Sei sicuro? A me sembra che su quella pagina ci siano aggiornamenti uconnect e Giulia ha Tom Tom come mappe...Per tornare alla domanda dell'utente...Hai per caso impostato percorsi alternativi su navi?
 
È scritto che ci saranno anche gli aggiornamenti delle mappe per Giulia da inizio 2017. Controlla le FAQ
 
  • Like
Reactions: Zippo1081
Figurati. Ora c'è da capire cosa intende per inizio 2017. Dovrebbe essere al massimo nei primi 3 mesi del 2017 per la prima volta e poi a seguire. Tomtom in genere rilascia le mappe ogni 3 mesi.
 
Ma l'aggiornamento delle mappe è gratuito in garanzia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto