Navigatore - Domande e Risposte

Ciao a tutti, in un video ho visto che dalle impostazioni del connect si poteva selezionare il suono singolo o doppio del clackson durante la chiusura dell'auto con telecomando.
Tra l'altro son quasi certo al 100% che il menù del connect in quel video fosse in lingua italiana (ma in quel periodo guardavo 70 video al giorno quindi non vorrei sbagliarmi).
Voi avete questa opzione? io quando ho ritirato la macchina l'ho cercata subito ma non l'ho mai trovata :-(
 
Ciao a tutti, impostando l’indirizzo di destinazione sul navigatore Giulia, subito dopo la voce “numero civico” mi chiede “junction/incrocio”. Non riesco a saltare questa voce e non sapendo cosa mettere non mi prende neanche il numero civico. Praticamente riesco a lanciare la navigazione solo con la strada, senza civico. Come si fa’? Grazie
 
Ciao a tutti, impostando l’indirizzo di destinazione sul navigatore Giulia, subito dopo la voce “numero civico” mi chiede “junction/incrocio”. Non riesco a saltare questa voce e non sapendo cosa mettere non mi prende neanche il numero civico. Praticamente riesco a lanciare la navigazione solo con la strada, senza civico. Come si fa’? Grazie
Devi selezionare OK.
 
Le giulia con AA e CP, mantengono tutte le funzioni di quelle che non hanno AA e CP? ad esempio Navigatore...
 
Il mio navigatore della Giulia passa continuamente da giorno a notte è già capitato a qualcuno?
 
Il mio navigatore della Giulia passa continuamente da giorno a notte è già capitato a qualcuno?
Non ricordo dove, ma ricordo di aver letto che qualcuno ha risolto dopo aver fatto il reset delle impostazioni
 
A me lo fa (correttamente) nelle gallerie. In alcuni sottopassi brevi eviterei.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il mio navigatore della Giulia passa continuamente da giorno a notte è già capitato a qualcuno?
Anche il mio, se messo in "auto" spesso non riconosce che è buio e mette la visualizzazione diurna, impossibile utilizzare di notte... mi accorgo che lo fa anche quando non ho il navigatore acceso, sono nella visualizzazione della radio, e spara la luminosità dello schermo, uff. Cosa bisognerebbe fare? Reset?