Navigatore - Domande e Risposte

Non attualmente, i POI e i velox sono parte integrante della mappa e non sono modificabili dall'utente.
Sigh...
Infatti ho su il tomtom solo per i velox
 
Mi sembra che anche sui nuovi tomtom è così li devi installare quelli loro.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Mi sembra che anche sui nuovi tomtom è così li devi installare quelli loro.
Hanno gli aggiornamenti di mappe e velox a vita. Io ho uno di quelli con sim integrata e fa tutti gli aggiornamenti da solo nel momento che escono.
 
Mi devo essere perso qualcosa: ho aggiornato le mappe alla 6.0.0 ma vedo che c'è anche una 1001
In cosa differiscono?
Qual è più recente?
:eek:
 
Mi devo essere perso qualcosa: ho aggiornato le mappe alla 6.0.0 ma vedo che c'è anche una 1001
In cosa differiscono?
Qual è più recente?
:eek:

Non penso nulla. Secondo me si sono sbagliati all'inizio con la numerazione sul sito.
L'ultima mappa TomTom è la 1000/1001
 
Mi devo essere perso qualcosa: ho aggiornato le mappe alla 6.0.0 ma vedo che c'è anche una 1001
In cosa differiscono?
Qual è più recente?
:eek:

Non penso nulla. Secondo me si sono sbagliati all'inizio con la numerazione sul sito.
L'ultima mappa TomTom è la 1000/1001

Si ... lo penso anche io
Avevavo forse pensato di differenziare la numerazione tra 6,5 e 8,8" ... dando a quest'ultima la versione 6.0.0 ma poi ... sono tornati indietro lasciando la 1001 per entrambi
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
  • Like
Reactions: MPP
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ieri dovevo andare a pranzo fuori in un paese poco fuori Brescia, sulla strada che va in Val Trompia. A circa 3-4 km dall’arrivo, il navigatore è andato completamente in tilt. Non è stato più in grado di trovare la strada. Era la prima volta che andavamo in quel posto, zona a me del tutto sconosciuta, ci sono arrivato grazie allo smartphone e Google maps. Mai successo prima, speriamo non sia di cattivo auspicio o_O