Navigatore iphone su Giulietta

Ragazzi secondo me il sistema migliore è il tetrax io ho appena ordinato il modello ego per il mio galaxy s2 è un aggancio piccolissimo che non compromette l'estetica della plancia!

http://www.tetrax.com

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Ultima modifica:
Beh dipende.

Innanzitutto attaccare un magnete al retro del mio iphone 4 non mi alletta per niente.

Poi non so quanto possa essere sicuro un aggancio magnetico, meno sicuro del Brodit di sicuro ;)

Un telefono come l'iphone, con il display di vetro se cade son dolori grossi .
 
il magnete non è sul telefono ma sull'aggancio.. sul telefono ci va appiccicata una placchetta in ferro... per i campi elettromagnetici generati come puoi vedere dal video non creano alcun problema perchè vengono utilizzati 4 magneti a polarità contrapposte. Per quando riguarda la "solidità" dell'aggancio è garantita dall'attrazione magnetica e può essere incrementata utilizzando una delle clip incluse nella confezione (ce ne sono di varie misure)

750 gr: la forza magnetica sviluppata
5G: l’accelerazione a cui resiste
20 gr: il peso del sistema
16 mm: l’ingombro generato

[video=youtube;rRhZF8aCxac]http://www.youtube.com/watch?v=rRhZF8aCxac&feature=player_embedded#at=75[/video]

comunque a giorni mi dovrebbe arrivare poi vi dico...
 
L'idea è allettante, sopratutto per gli ingombri ridotti.
Quello che mi frena è che devo attaccare la placca in metallo al telefono, oppure usare una delle loro cover. E siccome io uso il bumper apple mi costringe a ricambio cover ogni volta.

Appena ti arriva vedi se si aggancia bene alle bocchette e magari metti qualche foto ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Appena montato il mini supporto della tetrax.. Posso fare solo foto del supporto (uso la fotocamera del cell ;-))

E' talmente piccolo che non si nota quasi.. Da domani i primi test di funzionamento!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1311280273133.jpg
    uploadfromtaptalk1311280273133.jpg
    76.2 KB · Visualizzazioni: 400
E' praticamente invisibile, quasi mi hai convinto
 
Boh non lo so,
mi viene da pensare che un iphone con cavo posto in orizontale non rimanga fermo nello sconnesso.

Magari non cade ma magari ruota.

Facci sapere dei test ;)
 
io vorrei vedere il supporto della Brodit... Ho guardato il sito, cercato su youtube, ma non si capisce na mazza.. se qualcuno ha delle foto da postare, sarebbe carinissimo....
Il supporto della tetra lo conosco, funziona bene, ma appiccicare una calamità sul telefono, PROPRIO NO, per quel che mi riguarda...
Io sto pensando di prendere un classico gancio da navigatore, ma fatto bene, tipo quella della navigon...:

iPhone 4 Design Car Kit | NAVIGON. And the world is yours

Secondo bello, e sicuramente funzionante.. da tirar fuori a "consumo"... :)))
 
Non so,io sinceramente cercavo qualcosa di "piu' pulito" nel senso con meno cavi in vista possibile e magari vicino a portata di mano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il supporto della tetra lo conosco, funziona bene, ma appiccicare una calamità sul telefono, PROPRIO NO, per quel che mi riguarda...

Al telefono va attaccata una piccola clip in FERRO.. la calamita sta sul supporto..

Comunque ho fatto un pò di test e devo dire che la tenuta del supporto è eccezionale e il telefono è impossibile che si stacchi anche se fate le montagne russe! L'unico problema potrebbe essere la roteazione.. Effettivamente se si fissa la clip al centro del telefono o si vuole tenere il telefono in orizzontale questo sistema non va bene perchè al primo dosso il cellulare ruoterà.. Però risolvere questo inconveniente è molto semplice.. Basta fissare la clip al di sopra del baricentro del telefono e tenere il cell il posizione verticale! Tanto a che serve tenerlo in orizzontale mentre si è in macchina? La funzione di nqvigatore è molto più comoda in verticale...


Inviato da Samsung Galaxy S2 tramite Tapatalk